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Vecchio 12 giugno 09, 01:03   #361 (permalink)  Top
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L'avatar di vangogh
 
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Originalmente inviato da rustler vxl Visualizza messaggio
Hai ragione infatti il confronto è tra 2 combo non tra 2 esc...
Giusto, allora ho inteso male quando con questa frase li hai messi a confronto?

"Che il MMM sia piu affidabile puo essere ma che vada piu forte ...io non l'ho notato."

Dai su, sei stato un pochino di parte, ammettilo
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Vecchio 12 giugno 09, 15:25   #362 (permalink)  Top
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Allora...
Ieri è arrivato il rotore nuovo (v2) per il 3674sl
Questo è caratterizzato dal magnete ricoperto da una "gabbia" di carbonio fibrato.
Inizialmente ho creduto che i rotori V1 e V2 siano identici per materiale e costruzione con la sola differenza della gabbia che avrebbe lo scopo rafforzare il magnete ed eventualmente contenerlo in caso di rottura.

In realtà le prove su strada hanno evidenziato che non può essere così.

Il rotore adesso raggiunge temperature decisamente inferiori, il raffreddamento nei momenti di pausa avviene molto ma molto più rapidamente. La potenza erogata sembra superiore ma avendo messo la corona da 65 non posso essere del tutto obbiettivo.

A prescindere dall'elementare tecnica utilizzata, secondo me è efficace e adesso il motore dà l'idea di essere seriamente affidabile, a parte i cuscinetti che secondo me fanno veramente schifo...

Il tempo ce lo confermerà... forse...

Ultima modifica di Goldrake : 09 agosto 13 alle ore 21:04
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Vecchio 12 giugno 09, 20:36   #363 (permalink)  Top
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L'avatar di narsete
 
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Originalmente inviato da Goldrake Visualizza messaggio
Allora...
Ieri è arrivato il rotore nuovo (v2) per il 3674sl
Questo è caratterizzato dal magnete ricoperto da una "gabbia" di carbonio fibrato.
Inizialmente ho creduto che i rotori V1 e V2 siano identici per materiale e costruzione con la sola differenza della gabbia che avrebbe lo scopo rafforzare il magnete ed eventualmente contenerlo in caso di rottura.

In realtà le prove su strada hanno evidenziato che non può essere così.

Il rotore adesso raggiunge temperature decisamente inferiori, il raffreddamento nei momenti di pausa avviene molto ma molto più rapidamente. La potenza erogata sembra superiore ma avendo messo la corona da 65 non posso essere del tutto obbiettivo.

A prescindere dall'elementare tecnica utilizzata, secondo me è efficace e adesso il motore dà l'idea di essere seriamente affidabile, a parte i cuscinetti che secondo me fanno veramente schifo...

Il tempo ce lo confermerà... forse...
quale dei due in foto è il v2? i cuscinetti si possono sostituire no?
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Vecchio 12 giugno 09, 21:24   #364 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da narsete Visualizza messaggio
quale dei due in foto è il v2? i cuscinetti si possono sostituire no?
So entrambi V2, il V1 e senza la copertura nera.
Non ho foto ma immagina che è uguale tutto argentato.

I cuscinetti si possono cambiare.. anzi... si devono cambiare
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Vecchio 12 giugno 09, 21:28   #365 (permalink)  Top
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e che dire delle bronzine? ti sono piaciute?
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 09, 23:06   #366 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
e che dire delle bronzine? ti sono piaciute?
Uno spettacolo...
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Vecchio 12 giugno 09, 23:51   #367 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Goldrake Visualizza messaggio
So entrambi V2, il V1 e senza la copertura nera.
Non ho foto ma immagina che è uguale tutto argentato.

I cuscinetti si possono cambiare.. anzi... si devono cambiare
Goldrake, mi dai le misure dei cuscinetti?
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Vecchio 13 giugno 09, 00:05   #368 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Goldrake, mi dai le misure dei cuscinetti?
Oddio Van l'ho già rimontato... non ho preso le misure, appena rismonto (il cablaggio non mi piace, ti dico le misure...
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Vecchio 13 giugno 09, 01:03   #369 (permalink)  Top
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ti dò io le misure domani sera...ho già caricato tutto nella cassetta degli attrezzi mi serve un cacciavitino a stella ,ma è ora mai è tutto in macchina.
tu domani ricordamelo il mp !!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 09, 09:42   #370 (permalink)  Top
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La cosa comincia ad essere veramente seria e preoccupante...

http://www.baronerosso.it/forum/auto...-kv-rotto.html
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