![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| ![]() Citazione:
Comunque no, non è per il truggy, il motore è un novatech classe 540, quello che era sul monster, e lo vendo al vicino di casa con la combo eZ 35 (che ce l'ho nuovo impacchettato) + 3300 novatech... Ma non so se regge... Comunque è per un himoto/RK 1/10... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
UserPlus |
premettendo il fatto che dato che tu li vendi lo dovresti sapere te... ehehe premesso ciò.. la scheda tecnica del cinese novatech (tipo le scarpe ADDIDAS o NAIKE ol posto di NIKE ahahahha novateck - novak ... ahahhaah dai questa è una battuta). dice che per far andare il motore 3300 serve un esc da 15 A. Ma forse girerà il motore ma avrà prestazioni?.. in quanto si fonde il tutto? Brushless motor novatech kv(rpm/v):3300kv ESC:15A required Voltage:6-12V Current:0.6A(at no load) 14A(max) Max Load Current:100w/60s motore brushless auto elettriche 1:10 3302 3300kv 15a nel link trovate un sito che lo vende....
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
UserPlus | certo che si ... io ho maglie NAIKE, scarpe ADDIDAS, jeads LEWIS'E vuoi che non abbia un esc novatech? ahahahah dai che scherzo... io conosco molto bene quei kit (esc e motore blu della novatech).... e devo dire che sono discreti ... ma le prestazioni non sono un granchè
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| ![]() Citazione:
![]() Comunque sia: i novatech sono motori/regolatori affidabili, io per ora lo sto usando sulla 1/8, con motore classe 550, che danno di serie ovviamente. Devo dire che consuma poco, non scalda e va molto veloce, cioè non è un e-maxx con 8 velineon e 300 pacchi lipo, però per esempio riesco a superare le macchine 1:1 che passano vicino a casa mia... Comunque per ora nessuno ne ha fatto cattiva pubblicità per cui... ![]() EDIT: @ Jari, novatech finisce con ch, come fa ad essere una "copia" del nome novak? Lo so che cambia hanno la stessa parte iniziale, però leggendo cambia. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
lipo ezrun 9t su nascada | raffaelepicardi | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 23 | 03 giugno 09 22:32 |
cut off,EzRun e batterie al Ni-Mh | guidatore_pericoloso | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 7 | 18 marzo 09 17:57 |
eZrun 1:8 Combo-C2 | Eaglista | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 10 | 02 febbraio 09 18:53 |
info EZrun | gattobiondo77 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 21 gennaio 09 20:07 |
eZRUN e speed passion | gighen73 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 19 dicembre 08 10:58 |