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Vecchio 04 giugno 09, 16:05   #231 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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Fermatemi..... vi prego!!!
ok... ti abbatto io!
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Vecchio 04 giugno 09, 16:06   #232 (permalink)  Top
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ok... ti abbatto io!
Grazie. Ricevuto.
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Vecchio 04 giugno 09, 16:39   #233 (permalink)  Top
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Vabbè... ma alla fine che se compramo???

Io intanto stò con i Titan
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Vecchio 04 giugno 09, 23:09   #234 (permalink)  Top
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ragazzi.....come lo vedete un 5.5T + 60A su un monster 1/10??con quale pignone?

ci vedete meglio un 13.5T + esc da 25A???ho solo quello da 25A quindi niente 60A che mi sembra un po esagerato....il 25A dite ke limita il motore di molto in off road, oppure dite che scalda di brutto e basta, magari pure a 3s x movimentare la situazione??
grazie
thkid7777777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 09, 23:20   #235 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da thkid7777777 Visualizza messaggio
ragazzi.....come lo vedete un 5.5T + 60A su un monster 1/10??con quale pignone?

ci vedete meglio un 13.5T + esc da 25A???ho solo quello da 25A quindi niente 60A che mi sembra un po esagerato....il 25A dite ke limita il motore di molto in off road, oppure dite che scalda di brutto e basta, magari pure a 3s x movimentare la situazione??
grazie
60A+5.5T rapportato corto... Oppure 13.5T + 60A + 3S rapportato 20/64... Il 25A mi sempre un po' pochino...
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 09, 00:07   #236 (permalink)  Top
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60A+5.5T rapportato corto... Oppure 13.5T + 60A + 3S rapportato 20/64... Il 25A mi sempre un po' pochino...
il primo dici rapportato corto xkè ha meno coppia giusto?

il secondo non capisco xkè dite poco 25A....lo vendono così il kit, vorrà pur dire che + di 25A il motore non tira no??magari, allora rapportato corto pure questo, in modo che assorba un po di meno con un timing a 0°??!!
thkid7777777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 09, 00:56   #237 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da thkid7777777 Visualizza messaggio
il primo dici rapportato corto xkè ha meno coppia giusto?

il secondo non capisco xkè dite poco 25A....lo vendono così il kit, vorrà pur dire che + di 25A il motore non tira no??magari, allora rapportato corto pure questo, in modo che assorba un po di meno con un timing a 0°??!!
rapporto corto =piu coppia motore meno sollecitato=meno calore

Allora,è tutto un discorso di peso,e scorrevolezza,oltre che di ampere.

con il 60,puoi tiraci 3 kg,e un minimo comunque scalda,ma vai sereno..

con il 25 devi stare massimo su 1,5-2,0 kg e rapporti relativamente corti,non avrai il massimo,ma su questa tipologia di modello non ho riscontrato differenze " ad occhio" che certamente ,anche se in piccola misura ci saranno

Monto questo kit con un 3270 kv su una touring,risultati piu che lunsighieri con rapporto 14\38 e 14\42 ..ero dubbioso sul pignone da 16,per ora l ho provato con la corona da 38,pupazza,non scalda e qui ci sono 32 gradi fisso.


se avete una touring,prendetevi tranquillamente il 25,è senza sorprese,dalla cina costa una fesseria..ed ha un arapporto qualità prezzo che lo avvicina pericolosamente ai sitemi brushed neanche pompati

tra l altro hymodel lo monta anche sul mad truck v2,che ha il telaio in carbonio,anche se mi sembra comunque davvero piccolo,a meno che non gl abbiano messo un pignone da 12
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Vecchio 05 giugno 09, 01:00   #238 (permalink)  Top
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rapporto corto =piu coppia motore meno sollecitato=meno calore
Non sempre è così, o meglio c'è un confine oltrepassato il quale un rapporto corto diventa troppo corto ed allora il motore con tanta coppia solleciterà troppo il motore che scalderà tanto.... ma tanto tanto!
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Vecchio 05 giugno 09, 01:17   #239 (permalink)  Top
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Non sempre è così, o meglio c'è un confine oltrepassato il quale un rapporto corto diventa troppo corto ed allora il motore con tanta coppia solleciterà troppo il motore che scalderà tanto.... ma tanto tanto!

esatto; la regola è: esc calda motore tiepido.....devi accorciare il rapporto

esc tiepida motore caldo.....devi allungare il rapporto

soprattutto devi trovare l'equilibrio tra qs 2 situazioni.
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Vecchio 05 giugno 09, 01:24   #240 (permalink)  Top
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Non sempre è così, o meglio c'è un confine oltrepassato il quale un rapporto corto diventa troppo corto ed allora il motore con tanta coppia solleciterà troppo il motore che scalderà tanto.... ma tanto tanto!

beh il troppo stroppia questo è ovvio..
solo tentando in concreto si trova l accopiata ideale!
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
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