03 giugno 09, 16:04 | #192 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
OTello---info hyperion g3.. Jari volevo sapere se hai acquistato quelle x rc-car o quelle x ely 3d.. xè io ho ordinato quelle x ely..35\65C, me ne sono accorto solo ora...ma guardando meglio ho notato che quelle x car al max arrivano a 25C.. inoltre dove le hai prese..da flycomponent?
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
03 giugno 09, 16:43 | #193 (permalink) Top | |
UserPlus | siete già un po di persone che tra rotori ed esc lamentano guasti a questo kit... chi per una cosa chi per altro. Citazione:
FlyModelComponents :: Batterie Lipo HYPERION NUOVA SERIE G3 :: HYPERION SERIE G3 VX 35C/65C :: HYPERION G3 VX 4200 mAh 3s1p -11,1 V 35C - 65C ps: refu mi è arrivato il pigno ancora la settimana scorsa ma mi ero dimenticato di dirtelo
__________________ | |
03 giugno 09, 16:48 | #194 (permalink) Top |
User | *Da sostituire con : Quasi tutte le persone
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
03 giugno 09, 16:58 | #195 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
quindi anche tu hai preso i pacchi che sono x il mercato ely 3d e volatili tosti.. ai suppose..che i ns buggy nei salti on avremo + modo di vederli atterrare.. ..non per mettere il dito nella piaga...vogliamo ancora fare confronti con la castle..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
03 giugno 09, 17:01 | #196 (permalink) Top |
User | Mettilo..... mettilo il dito nella piaga... siamo qui sul forum anche per fare in modo che altri non facciano gli stessi errori o non incappino negli stessi problemi di chi li ha già vissuti!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
03 giugno 09, 17:07 | #197 (permalink) Top | |
UserPlus | ehehe non volevo sempre sembrare io quello contro quel kit.... Citazione:
van for president.
__________________ | |
03 giugno 09, 17:43 | #198 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
bella questa!!! | |
04 giugno 09, 00:47 | #199 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prima ti leggo che svolazzi per casa e praticelli... ed ora... non è che ti stai piano piano convertendo ai "volatili"?
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
04 giugno 09, 09:35 | #200 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: varese
| ezrun combo
...Non capisco; i kit possono guastarsi, i rotori possono esplodere i condensatori esplodere o incendiarsi...prima con i novak adesso coll'ezrun..Ma il modellismo specie quello elettrico che è ancora all'avanguardia, è fatto anche di qs cose a prescindere del kit in questione. Non credo siano sufficienti 2 o 3 kit che saltano per etichettare il prodotto come mal progettato o mediocre. Lo so che vado controcorrente ma ritengo poco umile e presuntuoso credere davvero di essere piu capaci dell'ingegner novak o hobbywing o novatech ecc ecc tanto da bocciare il kit che ha richiesto molte piu prove di quante ne abbiamo fatte noi tutti assieme per essere progettato. Piuttosto io credo che ogni progetto abbia dei limiti entro i quali funziona bene, e quando si oltrepassano certi limiti (intendo rapportatura pesi tempi d'uso modo d'uso e chissa quanti altri) una due tre volte qualcosa salta...Magari un prodotto piu costoso (es mamba per citarne uno a caso) ha limiti piu elevati ma anche qs fuori dalle specifiche d'uso prima o poi svampa..Allora io personalmente preferisco non giudicare affrettatamente ma sfruttare l'opportunità di conoscere soprattutto con le esperienze negative(e positive)nei tanti forum i limiti trucchi pregi e difetti del mio prodotto per ottimizzarne la resa e l'affidabilità fino al massimo che si puo chiedere. Col novak ad esempio (bocciato dal forum in pochi mesi) dopo tanta pazienza (...che è la prima virtu del modellista...) ho ottenuto prestazioni ed affidabilità anche in pista che mai avrei creduto si potessero pretendere ...con ezrun sto cercando di fare uguale (e ad occhio mi pare sia un lavoro piu semplice che col novak) L'approccio che adotto insomma è umile e paziente ma molto laborioso e solo ottenuto il meglio da quel kit sia per prestazioni che affidabilità, solo dopo mi viene voglia di provare altro con la tranquillità di aver ottenuto il massimo e con la curiosità di esplorare un prodotto magari piu affine ai miei gusti. Scusate se sono stato prolisso.. |
Bookmarks |
| |