01 giugno 09, 21:51 | #131 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
dimenticavo ,dentro quel container ci sarà stato di tutto.... se posso, ti consiglio di non usare il 35A è un pò scarso per off road ,magari lo conservi per qualche drift o turinghella di poche pretese.. |
01 giugno 09, 22:00 | #132 (permalink) Top |
Guest
| magnete spaccato in 2
Ragazzi, avrei voluto parlarne a conti fatti ma a questo punto condivido con voi questa esperienza affinchè possa essere utile a tutti. Mentre giravo col maxx ho spaccato in 2 il magnete del rotore del motore 3676SL. Premessi gli accordi con gabry che ringrazio per aver mantenuto la parola data, ho creduto necessario mandare una e-mail al supporto di hobbywing nella speranza che si assumano la responsabilità dell'accaduto. Aspettiamo risposta. Il modello ha girato solo 2 minuti in configurazione 4s, batterie hyperion 3300mAh corona 68 e pignone 19... le foto dicono tutto... Speriamo che gli avvolgimenti siano buoni in considerazione che col tester ho 0,5 ohm |
01 giugno 09, 22:25 | #133 (permalink) Top |
User |
Mamma mia!!! Fa senso vedere il rotore messo a quel modo. Sono davvero dispiaciuto e spero che avrai il giusto trattamento da hobbywing. A tal proposito tienici aggiornati.... magari ti mandano pure il motore nuovo cassa nera con il rotore che regge le 6S. Faccio il tifo per te!!!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
01 giugno 09, 22:30 | #134 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
lo sapevo già ho i miei informatori mi dispiace ma è quella la fine che si merita quel rotore, si ho cambiato idea lo sò, ma quando una cosa è scarsa è scarsa c'è poco da fare.... eglista spero ti cambino il rotore con uno nuovo che regga i 6s(forse)! condoglianze....come sempre ,saperle prima tutte ste cose.....ci arriviamo sempre un pelino dopo !!!!!!! |
02 giugno 09, 00:01 | #136 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
Citazione:
Spero che Hobbywing si prenda le proprie responsabilità anche se in parte l'hanno già fatto annunciando la possibilità di upgradare il rotore alla V2 per via della fragilità dei magneti. Infatti il V2 regge fino a 6s. La differenza tra il motore "nero" e quello "blu" sembra essere proprio nei magneti del rotore. Purtroppo sono venuto a conoscenza della fragilità dei magneti del v1 solo dopo la rottura. Culatello, non pensiamo all'EzRun come un prodotto inferiore ma piuttosto come a dei prodotti distribuiti da un marchio che si vuole impostare sul mercato in virtù del compromesso qualità prezzo. Credo che le loro potenzialità siano molte ma quello che veramente li renderà superiori sarà proprio l'assistenza e la capacità di risolvere i problemi degli acquirenti. Sarà importante seguire questo caso per scoprire la politica che applicano a livello di supporto clienti. La mia paura è che anche la cassa abbia riportato danni infatti alcuni avvolgimenti hanno perduto l'isolamento per via della ceramica che si è rimossa nell'impatto con i magneti che si son rotti. Per questo spero nella sostituzione totale del motore. Stesso concetto è applicabile all'esc che a occhio sembra ancora funzionante ma in realtà, solo con un nuovo motore potremo certificarne il regolare funzionamento. Speriamo di non aver buttato i soldi e confidiamo in questa marca che per ora vive di una nomea legata all'economicità dei prodotti... Aspettiamo e vedremo... Ultima modifica di Eaglista : 02 giugno 09 alle ore 00:04 | ||
02 giugno 09, 00:13 | #137 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Rimamma mia Ora che fai??? Ho anch'io avuto un problema il mese scorso con il mio Esc Velineon... (problema elettronico). L'ho rispedito al mio venditore che nel giro di una 20ina di giorni mi ha rispedito un nuovo esc... serietà Traxxas, come del resto ha sempre dimostrato la Castle che oramai ha spedito bancali di esc al Refu Penso Hobbywing debba fare altrettanto... visto che il problema è oramai ufficiale. | |
02 giugno 09, 00:16 | #138 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Spero non vogliano che rispedisca indietro il motore perchè mi costerebbe quasi come ricomprarlo nuovo... In fondo le foto sono chiare e dovrebbero soddisfarli... | |
02 giugno 09, 00:26 | #139 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Io ho sempre rispedito al mio venditore che si è poi arrangiato Esc Velineon, ricevente Spektrum e radio spektrum mi sono sempre state riparate/sostituite con il tramite del venditore... altrimenti... che vantaggio avrei a prendere l'esc in Italia/europa pagandolo di più | |
02 giugno 09, 00:31 | #140 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |