Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 09, 22:27   #101 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
son sincero... già i Cinesi ridono in faccia alla Mercedes quando questi li cita per danni da milioni di €... per 150€ ti lascio immaginare!

diciamo che la polizia postale può far chiudere l'account di ebay del tipo..

caro mio... quando si paga all'estero bisogna usare le misure più sicure possibili... hai postepay? ti fai un account paypal... usandolo in questi casi ti risarciscono!

nel tuo caso ti sei messo a "cul busone", come si dice nel Veneto... a pecorina! e il cinesino ha approfittato della "messa in posa"...
http://www.baronerosso.it/forum/images/icons/icon6.gif
mi spiace che tu l'abbia scoperto così... ma ora di sicuro sarai moooooooolto più attento!
Per l'essere attento sì, però a casa mia i soldi non crescono sulle piante e non è mai bello buttarli via così............Uffa Però c'è stato un errore, molto probabilmente ho scritto male io: io ho pagato con paypal... Come mi devo muovere?
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 22:33   #102 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
Per l'essere attento sì, però a casa mia i soldi non crescono sulle piante e non è mai bello buttarli via così............Uffa Però c'è stato un errore, molto probabilmente ho scritto male io: io ho pagato con paypal... Come mi devo muovere?
a nessuno i soldi crescono sulle piante... io mi rompo il c...lo 12 ore al giorno per mantenere casa, cane e.... forse qualche erede...

accedi al tuo account paypal e segnala la frode: nella tua email hai il codice del pagamento da te effettuato
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 22:47   #103 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Se hai pagato con paypal problemi zero!
Comunque a volte capita che il pacco è stato spedito ma chissà perchè resta nel limbo da qualche parte (dove secondo voi? )
Se non ti è ancora arrivato vedrai che comunque ti arriverà.. io ho aspettato anche fino a 73 giorni di calendario ed era un pacco spedito dagli states, da uno dei venditori più noti!!!
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 22:52   #104 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Cool

Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Se hai pagato con paypal problemi zero!
Comunque a volte capita che il pacco è stato spedito ma chissà perchè resta nel limbo da qualche parte (dove secondo voi? )
Se non ti è ancora arrivato vedrai che comunque ti arriverà.. io ho aspettato anche fino a 73 giorni di calendario ed era un pacco spedito dagli states, da uno dei venditori più noti!!!
Se mi dici così allora aspetto... Perchè da quello che ho capito lui ancora non ha spedito nada.....
Vecchio 13 maggio 09, 23:02   #105 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Se mi dici così allora aspetto... Perchè da quello che ho capito lui ancora non ha spedito nada.....
DEVI aprire una controversia su PayPal, questo almeno ti tutela nel caso peggiore.
Considera che PayPal alla fine della fiera ti rimborsa se il pacco non ti è arrivato ma a volte succede anche che dopo un mesetto dal rimborso ti arriva pure il pacco!
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 23:07   #106 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Cool

Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
DEVI aprire una controversia su PayPal, questo almeno ti tutela nel caso peggiore.
Considera che PayPal alla fine della fiera ti rimborsa se il pacco non ti è arrivato ma a volte succede anche che dopo un mesetto dal rimborso ti arriva pure il pacco!
Ah ho capito, io la controversia l'ho aperta... Mi dicono che devo pagare, ma io in realtà ho pagato... Perchè inizialmente ne avevo presi 6, poi però ne ho presi solo 2, e ne ho pagati due... Sono convinto che questi qui aspettano che li pago tutti, ma io gli ho scritto che ne voglio sono 2 e loro hanno detto che non ci sono problemi, e adess scappano fuori così... Boh!
Vecchio 14 maggio 09, 00:15   #107 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2008
Citazione:
Ragazzi fate attenzione, ho ordinato due kit brushless ezrun dalla Cina un mese fa, non mi sono arrivati e non mi arriveranno mai, io ho pagato con postapay, 150 euro, e questo venditore, che non sa l'inglese e scrive un inglese cinesizzato, non mi fa capire quello che mi vuole dire e io non so come riavere i miei soldi.... Questo ancora non ha spedito.... Ho fatto la controversia con ebay e niente, sto qui continua a mandare messaggi senza scrivere niente... Come posso riavere i miei soldi?

PS: Questo per dirvi solo di stare attenti a comprare laggiù, anche da ebay. Lo so, sarò l'unico in Italia, con la fortuna che ho, ad essere stato fregato, ma come me potrebbe esserci tanta altra gente che è stata fregata.

State attenti, ciao.

Mattia.
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
postepay funziona in Italia, non all'estero... se ha fatto un pagamento internazionale deve aver usato Paypal o bonifico internazionale...
L'ha detto lui mica melo sono inventato

EDIT: Come non detto il post successivo ha detto che ha sbagliato ascrivere... mannaggia a me e quando non leggo tutto prima
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 09, 02:09   #108 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
cioè fammi capire... tu vuoi diventare un venditore e stai per aprire un tuo shop e compri dalla cina (da altri venditori) senza curarti del fatto che sia un venditore serio e affidabile?

avrai guardato i feedback....c'avrai comunicato prima di comprare? o hai comprato alla cieca e basta?...

cioè l'inizio non è dei migliori.. accetta un consiglio proprio gratuito.. prima di iniziare cerca di sistemare tutto il meglio possibile... altrimenti rischi di buttare al vento un sacco di soldi....ma un sacco sacco!
Vecchio 14 maggio 09, 10:57   #109 (permalink)  Top
afratton
Guest

Se inizialmente ne avevi presi 6 ,e gliene hai pagati solo 2 perchè hai cambiato idea o per altri motivi ,secondo le regole di Ebay sei tu in torto . Il venditore di sicuro sta spettando il pagamento degli altri 4
Vecchio 14 maggio 09, 11:00   #110 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Ah ho capito, io la controversia l'ho aperta... Mi dicono che devo pagare, ma io in realtà ho pagato... Perchè inizialmente ne avevo presi 6, poi però ne ho presi solo 2, e ne ho pagati due... Sono convinto che questi qui aspettano che li pago tutti, ma io gli ho scritto che ne voglio sono 2 e loro hanno detto che non ci sono problemi, e adess scappano fuori così... Boh!
io ho aspettato l'ezrun dalla cine per 40 giorni....poi finalmente è arrivato ma la colpa dell'attesa generalmente è di poste italiane o della dogana....
Rispondi

Bookmarks