Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 09, 20:56   #91 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-01-2006
il motore era di quelli sigillati?!

nella mia limitatissima esperienza di BL ho visto un motore che si era scartavetrato internamente a causa di della polvere che ci era entrata.
questo mandava le spire in corto tra di loro con picchi di assorbimento di tensione, che scaldavano rapidamenete sia il regolatore che il motore.
chiodox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 21:39   #92 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Cool Ragazzi, attenti!!!

Ragazzi fate attenzione, ho ordinato due kit brushless ezrun dalla Cina un mese fa, non mi sono arrivati e non mi arriveranno mai, io ho pagato con postapay, 150 euro, e questo venditore, che non sa l'inglese e scrive un inglese cinesizzato, non mi fa capire quello che mi vuole dire e io non so come riavere i miei soldi.... Questo ancora non ha spedito.... Ho fatto la controversia con ebay e niente, sto qui continua a mandare messaggi senza scrivere niente... Come posso riavere i miei soldi?

PS: Questo per dirvi solo di stare attenti a comprare laggiù, anche da ebay. Lo so, sarò l'unico in Italia, con la fortuna che ho, ad essere stato fregato, ma come me potrebbe esserci tanta altra gente che è stata fregata.

State attenti, ciao.

Mattia.
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 21:43   #93 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da afratton Visualizza messaggio
Mi allaccio a questa discussione per una domanda/confronto a bruciapelo ,quqle tra questi 2 combo è migliore ?
COMBO BRUSHLESS ZTW FEIGAO,REGOLATORE + 5.5T, AUTO 1:10 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
oppure
eZrun RC 1:10:12 CAR 8.5 T brushless motor + 60A ESC su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games

Dalle descrizioni il Feigao non mi sembra male ,ma non vorrei ci fossero incognite .....
quasi tutti i motori "budget" sono fatti dalla Feigao... io ne ho tre, due sensorless e uno sensored... mi ci trovo molto bene...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 21:49   #94 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
Ragazzi fate attenzione, ho ordinato due kit brushless ezrun dalla Cina un mese fa, non mi sono arrivati e non mi arriveranno mai, io ho pagato con postapay, 150 euro, e questo venditore, che non sa l'inglese e scrive un inglese cinesizzato, non mi fa capire quello che mi vuole dire e io non so come riavere i miei soldi.... Questo ancora non ha spedito.... Ho fatto la controversia con ebay e niente, sto qui continua a mandare messaggi senza scrivere niente... Come posso riavere i miei soldi?

PS: Questo per dirvi solo di stare attenti a comprare laggiù, anche da ebay. Lo so, sarò l'unico in Italia, con la fortuna che ho, ad essere stato fregato, ma come me potrebbe esserci tanta altra gente che è stata fregata.

State attenti, ciao.

Mattia.
Matti girami il nick del venditore in PM oppure su MSN quando ci sei
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 21:53   #95 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Citazione:

State attenti, ciao.

Mattia.
se hai fatto l'acquisto usando il servizio paypal puoi avviare la controversia con loro... altrimenti vai ad un ufficio della polizia postale...
Vecchio 13 maggio 09, 21:55   #96 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
se hai fatto l'acquisto usando il servizio paypal puoi avviare la controversia con loro... altrimenti vai ad un ufficio della polizia postale...
c'è poco da fare se ha pagato con postepay, deve appellarsi al buons enso del venditore... che, eccetto fraintendimenti, sembra proprio non collaborare.
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 21:55   #97 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-03-2009
Invia un messaggio via ICQ a Xcloud Invia un messaggio via AIM a Xcloud Invia un messaggio via Yahoo a Xcloud
Citazione:

State attenti, ciao.

Mattia.
Basta semplicemente non pagare con postepay, è sconsigliato ovunque!
Se si è in italia e si comunica con il venditore PRIMA allora ok..l'ho fatto più di una volta! ma all'estero no..sempre paypal! per 2 volte non mi sono arrivate le cose e per 2 volte rimborsate da paypal!

Occhio solo da chi comprate e come pagate! si possono fare acquisti in sicurezza anche dalla cina...
Xcloud non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 21:58   #98 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
c'è poco da fare se ha pagato con postepay, deve appellarsi al buons enso del venditore... che, eccetto fraintendimenti, sembra proprio non collaborare.
postepay funziona in Italia, non all'estero... se ha fatto un pagamento internazionale deve aver usato Paypal o bonifico internazionale...
Vecchio 13 maggio 09, 22:13   #99 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Cool

Ok, ho capito. Una cosa: la polizia postale che servizio mi offre? Mi fa riavere i soldi? Per non rischiare il ban chiedo una cosa: il nome del venditore non lo potrei comunicare sul forum vero?

@Marco io ci sono anche adesso su MSN , se ti connetti avrei bisogno anche io...
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 22:18   #100 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Citazione:
Ok, ho capito. Una cosa: la polizia postale che servizio mi offre? Mi fa riavere i soldi? Per non rischiare il ban chiedo una cosa: il nome del venditore non lo potrei comunicare sul forum vero?

@Marco io ci sono anche adesso su MSN , se ti connetti avrei bisogno anche io...
son sincero... già i Cinesi ridono in faccia alla Mercedes quando questi li cita per danni da milioni di €... per 150€ ti lascio immaginare!

diciamo che la polizia postale può far chiudere l'account di ebay del tipo..

caro mio... quando si paga all'estero bisogna usare le misure più sicure possibili... hai postepay? ti fai un account paypal... usandolo in questi casi ti risarciscono!

nel tuo caso ti sei messo a "cul busone", come si dice nel Veneto... a pecorina! e il cinesino ha approfittato della "messa in posa"...

mi spiace che tu l'abbia scoperto così... ma ora di sicuro sarai moooooooolto più attento!
Rispondi

Bookmarks