08 aprile 09, 20:01 | #2 (permalink) Top |
User |
Per quanto mi riguarda l'xmods lo presa su ebay. Mentre per farla da drift hai bisogno di un kit AWD, kit sospensioni, e stage 2 che proprio l'uno non c'è la fa. Per i negozi ti posso passare un pò di siti: Negozio di modellismo online - ..:: MIKIMODEL ::.. XMODS INTERNATIONAL (spedisce gratis) Home - AtomicMods.com (ha molti tutorial e vende già xmods preparate) Modellsport Schweighofer (negozio austriaco che vende ad ottimi prezzi ed ha anche un negozio ebay) Io ti consiglio di prendere il modello dove lo trovi a meno, purchè sia un EVO. Cmq io nè ho una e mi ha deluso tantissimo, soprattutto per il servo dello sterzo che è di pessima qualità. Con qualche soldo in più di compri una mini-z che è sicuramente superiore anche se non è convertibile in AWD se la prendi con 2 ruote motrici. |
08 aprile 09, 22:36 | #5 (permalink) Top |
User |
si c'hai ragione pure te prova a mettere un filiniiiiiiino di grasso sugli ingranaggi del servo,in questo modo prendono un,passami il termine, "coefficiente di viscosità" che li rende meno nervosi. infatti parte del tremolio che a volte hanno è dovuto al fatto che sono troppo veloci a ricentrarsi,continuando ad andare oltre la posizione neutra del potenziometro. Stati attento quando smonti all'allineamento degli ingranaggi e ad eventuali fili perchè sono molto sottili e delicati.
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
08 aprile 09, 23:08 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
08 aprile 09, 23:55 | #7 (permalink) Top |
User |
sulla evo è un macello da fare,ma si può. devi prendere l'elettronica di un micro servo e attaccare i fili dle motore e del potenziometro(5 in totale)del servo della xmods. Ovviamente devi anche cambiare esc e ricevente,così ottieni un modello che va molto bene e che non ha problemi di servo
09 aprile 09, 00:35 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
lipo+esc da 10A per microaerei + motore brushless diventa un missile. C'è chi ha fatto il telaio da zero: M24-Pro - state of the art 1/24 R/C car. | |
09 aprile 09, 16:27 | #9 (permalink) Top |
User |
conosco quel telaio,ma ci vuole un botto. Comunque potresti mettere un kit ezrun 18A,togliendo lo scatolino diventa veramente micro. Un brushless 130 non credo ci stia. o forse si ma bisognerebbe rifare la copertura ingranaggi per gli accoppiamenti,almeno credo. Se vuoi ho un kit brushless piccoligno
02 luglio 09, 01:03 | #10 (permalink) Top |
User |
a giorni comprerò una xmods evo... oltre ai cuscinetti devo prendere qualche altra cosa per così dire "indespensabile". sono molto interessato alla trasformazione con lipo perchè ho letto su forum inglesi/americani che le prestazioni migliorano di molto. qualcuno ha già provato questo up, ci sono degli svantaggi importanti tipo trasmissione che non regge ecc.... |
Bookmarks |
| |