08 aprile 09, 13:47 | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
il pilota si chiama Jason Krause...ed è un manico del 3D conelicotteri, sponsorizzato Align... Ne avrà a carriolare di elicotteri... guardate qua YouTube - Vuelo Jason Krause en Ron's
__________________ |
08 aprile 09, 14:03 | #6 (permalink) Top | |
Rivenditore - SvParts | Citazione:
Se presti attenzione lui è sponsorizzato Align....non Tunder tigher che produce il raptor...quello sarà stato suo e l'ha voluto usare così.. non credo che noi comuni lo imitiamo...il mio raptor completo,senzaupgrat viene piu di 850 euro...radio e ricevente esclusa (altri 650 euro) non so tu...ma io non lo demolisco così...
__________________ | |
08 aprile 09, 14:10 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
|
Essere sponsorizzati non mi sembra comunque un'autorizzazione sufficiente a dilettarsi in scenette simili... Poi vabè... sarò pure troppo moralista... ma... boh! Forse la loro condizione è talmente lontana da me che non riesco neanche a sfiorarne l'idea...
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
08 aprile 09, 15:01 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Certo se poi ce li ho gratis potrei anche rischiare.. infatt se osservi sul secondo video lui scappa... vorrei avere visto quello sdraiato a terra con la videocamera dove era... comunque sia il mio disappunto sta nel fatto che poi magari qualcuno li imita .. e nella botta .. una lama di una pala che schizza via a quelle velocità tu sai bene quanto male possa fare... tutto qua.. ripeto se lui vuole anche farsi la barba usando il rotore e le pale per me nessun problema.. tanto di cappello!
__________________ | |
Bookmarks |
| |