|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
07 aprile 09, 17:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2009 Residenza: Ascoli Piceno
| QUALCUNO HA FATTO MAI ACQUISTI SU QUESTO SITO: www.modelsport.co.uk/
Vorrei acquistare un'auto su questo sito: mawww.modelsport.co.uk/ però non lo conosco ... Qualcuno saprebbe dirmi se ci ha fatto mai acquisti? Se hanno auto affidabili? Se sono Seri? Grazie mille |
07 aprile 09, 17:48 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
pippo. se usi la funzione cerca troverai alcune discussioni relative al sito... modelsport è sicuro ed affidabile. nella maggior parte dei casi troverai persone soddisfatte di aver acquistato la e poi ora il cambio con la sterlina è favorevole. Ci sono anche alcuni casi di persone non soddisfatte... ma credo che i feedback positivi siano sicuramente maggioe di quelli negativi. Io ho acquistato la settimana scorsa.. e in 4 giorni ho ricevuto la merce!
__________________ |
07 aprile 09, 19:03 | #6 (permalink) Top |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
|
io fuori dal coro,direi che sono seri e affidabili con tutti fuorchè con me: 16 giorni,non ho ricevuto nulla,nessun tracking,nessuna risposta.. sono comunque l unico,ad oggi,a cui hanno creato problemi.. |
08 aprile 09, 11:20 | #8 (permalink) Top |
User |
Seri ed affidabili anche con me. Ho già fatto 4 acquisti e ne sono pienamente soddisfatto. La spedizione con corriere è tracciabile e veloce. Se acquisti invece merce di piccola taglia utilizzano la Royal Mail che è ovviamente più lenta. Trovandomi bene ho acquistato un E-maxx per un amico precisando il colore per non confondere le frequenze radio, ma per un loro errore di magazzino mi è arrivato del colore sbagliato (anche se fortunatamente diverso dal mio e dal terzo amico che ci segue). Alle mie rimostranze si sono prontamente offerti di inviarmi una coppia di quarzi e un rimborso di 20 sterline, il tutto a titolo pienamente gratuito. Se non è serietà questa.......... |
08 aprile 09, 17:27 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: Milano
|
Ho appena acquistato una Kyosho TF-5S + 2 pacchi batterie, il tutto è arrivato in 5 giorni lavorativi, imballo ottimo numero di traking della spedizione insomma consigliatissimo e poi cosa di non poco rilievo un risparmio di 150 rispetto allo stesso acquisto in italia. CONSIGLIATO! |
08 aprile 09, 18:55 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: Brescia--(brèsàà)
|
io volevo prendere una tamiya tt-01d e una df-03ms ma non sapevo se erano affidabili ... bene allora grazie a voi sono + sicuro su di loro
__________________ TAMIYA 4EVER SI VIVE SOLO DI TRAVERSO PS3-XBOX360-DRIFTING-SCOOTER-GIRLS= MY BEST LOVES |
Bookmarks |
| |