![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Firenze
| Consigli motore brushed
Dunque mi sa che l'inesperienza si fa sentire, ho bisogno della vostra esperienza. Ho un mad truck col suo bel motorello, ci ho giocato per un po' di tempo. Nelle ultime uscite dopo un po' che gioco rallenta fin quasi a fermarsi: il motore e' rovente (non riesco a tenerci il dito sopra), va be', mi son detto, e' arrivato alla frutta, lo smonto e e lo cambio con un altro brushed. Ecco la domanda, non ci ho mai fatto caso, magari e normale che un motore brushed scaldi cosi' tanto? Vale la regola dei brushless, se il motore scalda troppo si accorcia il rapporto? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Quindi un motore brushed molto caldo puo' essere considerato normale. Un altra domanda, sapete a cosa serve l'anello che c'e' intorno al motore, si toglie facilmente e non riesco a capire a cosa serve (se serve a qualcosa.....) |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
I motori economici non si possono aprire quindi non si sostituiscono le spazzole ne si puo' tornire l'indotto. Ormai i motori brushed sono al declino pero' mi rispondo da solo e forse faro' cosa gradita a qualcuno. L'anello "porta etichetta" presente sui motori (si vede inell'immagine) ha in verita' anche un altra funzione, se presente il motore fara' un po' meno giri e avra' piu coppia, se tolto il motore fara' un po' piu di giri e avra' un po meno coppia. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
motore brushed | andrea.78 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 11 | 03 aprile 09 00:42 |
suggerimenti per un motore brushed | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 11 luglio 05 22:26 |
MOTORE brushed EOLO - KO | Speleo | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 10 maggio 05 13:15 |