06 aprile 09, 15:24 | #1 (permalink) Top |
Guest
| La ricevente non riceve e il regolatore si spegne???
Ciao a tutti. Oggi girando ho avuto alcuni problemi. Dopo 2 minuti che stavo correndo la macchina si è fermata e la ricevente sembrava come morta. ho notato che si era spento anche il regolatore. Insomma blackout generale. dopo un minuto è ripartita ma dava lo stesso problema ogni 5-10 minuti. La batteria era carica e il modello lo ho usato tutto il weekend scorso senza problemi...quale è la diagnosi??? Ho una centralina lrp 5x1 8 spire e un motore lrp 12 spire. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema auto a scoppio che non riceve i comandi del radiocomando | Roberto192 | Automodellismo | 6 | 19 ottobre 10 16:13 |
Dragonfly 4# non riceve | charles83 | Elimodellismo Principianti | 1 | 22 marzo 07 13:49 |
la ricevente mi va in blocco e spegne la turbina,succede ad altri? | raptorv2 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 16 | 23 ottobre 06 16:53 |
la ricevente hitec in pcm si blocca e mi spegne la turbina | raptorv2 | Radiocomandi | 0 | 23 settembre 06 16:52 |
ricevente che riceve poco | tonysch | Elimodellismo in Generale | 1 | 20 febbraio 05 12:31 |