05 aprile 09, 22:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2009 Residenza: Ascoli Piceno
| Che Ne Dite Di Questo Modello ? Visto che le auto linkate di seguito sono "MEZZI BIDONI" ...... BUGGY OFF ROAD MACCHINA ELETTRICA RADIOCOMANDATA 4X4 XS su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo BUGGY 1:10 ELETTRICO ZMOTOZ3 CON CUSCINETTI A SFERA su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo CHE NE PENSATE DI DI QUELLA LINKATA SOTTO? E' DECENTE? ALTRIMENTI CONSIGLIATEMI UN SITO DOVE POTER COMPRARE UNA BUONA AUTO ELETTRICA RTR !!! HPI Brama 10B RTR Buggy GRAZIE |
05 aprile 09, 22:42 | #2 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Citazione: Citazione:
Cmq sullo stesso sito trovi i modelli Ansmann Racing che non sono male. | |||
05 aprile 09, 23:10 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Ragusa
|
Io ho lo stesso problema vorrei iniziare però nn sò che modello prendere,essendo la prima macchina vorrei spendere poco, mi consigliate anche a me qualche modello?sono ben accetti link. grazie a tutti in anticipo
__________________ MUGEN MBX5r |
05 aprile 09, 23:44 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| elymodel questo se poi non vi bastasse in futuro potete upparlo all'inverosimile con carbonio e quant'altro e indistruttibile ha TUTTA la trasmissione in metallo funziona pure con lipo 3S motore feigao 3300kv ed esc novatec 70A. |
06 aprile 09, 14:04 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Te lo abbiamo detto.....non è che sono "mezzi bidoni" come dici te, è che semplicemente sono modelli base Brushed ed in quanto tali non sono prestazionali.... vuol dire che se li compri, in un primo momento ti sembrerà di aver risparmiato ma poi ti accorgerai che non ti divertono affatto perchè vanno piano....vorrai allora upgradarli spedendo altre diverse decine di euro.... Invece (secondo me) ti conviene prendere il modello Hsp Brushless....quello si che è divertente e pronto all'uso senza bisogno di metterci le mani...(vedi il link di Culatello) Dammi retta....Chi + spende meno spende! Ciao! | |
Bookmarks |
| |