04 aprile 09, 19:04 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| modelsport uk:qualcuno ha mai avuto problemi?
Vi espongo i fatti: mi arriva un nuovo modello,un clone del e-savage,con paraurti posteriore rotto nel viaggio.. compro il pezzo,14 giorni fa su modelsport.uk dopo 10 giorni,visto che non è arrivato nulla,controllo l ordine e risulta "pending",per mancato pagamento(?) ma ho pagato subito con paypall. provo a comunicare,ma nessuna risposta... apro controversia pypall per sollecitare,ma nessuna risposta...dopo 4gg converto in reclamo. molti si sono trovati bene,ma,se devo dire la mia,da importatore e commerciante, non mi sono sembrati granchè affidabili,anzi! è la prima volta in 3 anni che mi tocca convertire in reclamo una controversia paypall! |
04 aprile 09, 19:27 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
|
sarà perchè sei un concorrente Veramente mi sembra stranissimo... perchè non hai provato a contattarli telefonicamente? Ripeto; io ho orrdinato rustler ed altri pezzi Hanno sbagliato un connettore ed il giorno stesso me ne hanno spedito uno gratis giusto (adattatore traxxas connector > deans) Inoltre non avendo tutto in casa mi hanno fatto 3 spedizioni divise senza alcun addebito Sono sicuro di un errore |
04 aprile 09, 19:28 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Bà più che ritardi sui componenti traxxas e un paio di settimane che il sito cioccava e non ti metteva gli ordini correttamente ecc direi tutto OK comunque anche quando l'account di modelsport cioccava la roba arrivava lostesso.
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
04 aprile 09, 20:49 | #4 (permalink) Top |
|
mah..boh! infatti anch io ho pensato che mi facessero sto giochino perchè sono un commerciante,anche se sul sito mi sono registrato come privato. sono oltremodo perplesso,proprio perchè il 99,9% di chi ci ha comprato qualcosa non ha avuto problemi.. e la cosa che mi rode è che quel dannato paraurti mi serve!non è che conosceta altri shop di ricambi e-savage?alla faccia che è un modello hpi,manco dai conscessionari radiosistemi trovo il pezzo! |
04 aprile 09, 21:43 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
05 aprile 09, 16:22 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque,la cosa strana è che non rispondono neanche alla controversia su paypall,neanche una parola,niente di niente! mah,sono sempre piu perplesso... | |
05 aprile 09, 16:25 | #10 (permalink) Top |
|
io credo (credo!) che abbiano problemi di pc ... magari non gli arrivano le e-mail.... Ma hai provato ad inviare una mail a; sales@modelsport.co.uk ripeto a me rispondevano nel giro di 30/50minuti!!! |
Bookmarks |
| |