![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
mi è arrivato il pezzo 4 giorni fa,e paypall mi ha rimborsato..Ho rimandato il pagamento per correttezza,ma non hanno risposto alla mia mail neanche questa volta..boh,gli sto sulle balle ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: VERONA
| Modelsport UK
Io stavo valutando di prendere qualcosa mi pare solo che siano un po' troppo alti sulle spedizioni...i prezzi comunque non mi sembrano poi così concorrenziali..l'unica cosa che rispetto agli us non ci sono rischi di dogana e la roba arriva si in 4 5 giorni anzichè 15 20 gg..
|
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() |
io ho fatto due acquisti da Modelsport... uno non mi è arrivato perchè la posta italiana l'ha perso (da tracking abbiamo visto che è arrivato a Milano e lì.... apparizioni... sparizioni... bha!) risultato? me ne hanno mandato un'altro senza chiedermi un penny! (non avevo assicurato la spedizione) forse hanno visto che un pò di clienti stanno scappando comunque confermo che i prezzi sono saliti... le batterie costano uno sproposito (senza motivo, non hanno nomi rinomati) |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Citazione:
![]() ad ogni modo non parlano Irlandese... sono comprensibili! (te lo dico perchè lavoro per l'80% del mio tempo parlando inglese con i paesi nordici e con la Gran Bretagna) | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Qualcuno ha già acquistato da Modelsport UK? | ilmax | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 90 | 15 giugno 09 23:27 |
Qualcuno ha avuto a che fare con il venditore REVOLUTIONSHOP? | Jincosp | Modellismo | 18 | 02 luglio 08 00:09 |
Avete mai avuto a che fare con.............? | fulcrum | Elimodellismo Principianti | 12 | 25 agosto 07 09:36 |
Qualcuno di voi ha avuto rapporti? | pierpaolo | Modellismo | 10 | 29 novembre 06 22:51 |
Qualcuno ha avuto a che fare con questo modello? | pieroim | Aeromodellismo Principianti | 13 | 22 ottobre 05 19:01 |