03 aprile 09, 13:19 | #1 (permalink) Top |
User | Mi piacerebbe passare all'elettrico
Ciao a tutti, manco da tantissimo nel forum, forse da Settembre 2008!!! aghhhhh Ho una Kyosho MPIII 7.5 a scoppio e mi piacerebbe, per comodità, passare all'elettrico, visto e considerato che a prestazioni non sono proprio da meno... Ho letto la prova dell'HPI Brama 10B RTR su RCM di Marzo 2009 e mi sembra ottima, qualcuno qui del forum ce l'ha? Interessante anche il Crasher Brushless della Carson, che ne dite??!!! Ho anche visto la prova di Duzzo della sua XRay XT8 in pista a Viggiù, ma allora gli elettrici non sono snobbati lì??!!! (ho girato diverse volte in quella pista l'anno scorso con la mia MPII 7.5) Spero che qualcuno mi possa dare una mano nella scelta e...a chi interessasse la mia Kyosho... Buon week end a tutti M.
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03 aprile 09, 13:39 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
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03 aprile 09, 13:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
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Il crusher ha alquanto deluso il nostro amico duzzo che ha scritto una semirecensione in cui descrive tutti i problemi ritrovati dopo un breve test al mezzo (prova a cercarla per saperne di più). Le elettrificate qui se ne vedono molte adesso e non vanno affatto male, prova a leggerti i topic sulla kyosho 777 mp2 di skiev per renderti conto un pò di come funziona oppure anche altri topic, tipo la mugen mbx5 di refuso (e gli altri) e infine ma non ultima la losi 8ight ti bimoto |
03 aprile 09, 13:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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io ho la 777 con il kit ezrun da 150 A è un proiettile con 215 euro hai motore ,program card ed esc quarda come verrebbe la tua: fidati se passi all'elettrico ti sorprendi per la potenza che hanno sti cosi rispetto allo scoppio. il kit ezrun regge fino a 6s!!!!! ma il motore base fino a 4s, ma tanto già a 3s vai di più di qualsiasi scoppio esistente ciao |
03 aprile 09, 23:50 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2008 Residenza: Fossano
Messaggi: 224
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culatello,ho da farti una domanda ..tu sulla tua inferno monti la corona del diff centrale in metallo o in plastica? io ho una inferno st e ho la corona in metallo, ma il pignone è anche in metallo e sinceramente acciaio su acciaio non mi piace molto...a te fino ad ora non si è consumato niente??
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03 aprile 09, 23:57 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
| hai trovato il mio punto debole al volo! metallo su metallo non succede nulla consumano in maniera regolare tipo come nelle 1/10 il pigno in lega con la corona in plastica. io però ho pignoni in alluminio con corona in acciaio,il pignone si dissolve nel nulla dopo 3 scariche, non riesco a procurarmi pigni in metallo ,da me a verona sembra non esistano nell'off non è consigliata l'accoppiata corona in plastica e pigno in alluminio sgraneresti la corona facilmente dopo i salti. l'unica è pigno in metallo con corona in metallo. |
04 aprile 09, 00:04 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2008 Residenza: Fossano
Messaggi: 224
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devo vedere bene,a me cmq sembra di avere il pigno in metallo,e quello della speed passion dei kit silverarrow....non saprei...devo vedere..quando avevo l'e-maxx pigno in metallo e corona in plastica..tutto sempre perfetto.per questo chiedo se va anche bene...
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08 aprile 09, 12:12 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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08 aprile 09, 13:25 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
| Citazione:
Non ho la xray xt8 , al massimo ho "inviato" un amico a viggiu a provare il revo di dallamauro . La carson elettrica è un buggy con 4 ruote da truck da 2.8 con 4 legni al posto delle sospensioni , non mi sembra molto buona va giusto bene per cazeggio in piazzale.
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