01 aprile 09, 18:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2008 Residenza: Caserta
| Kyosho Lazer Zx5: Voglio Cambiare Il Motore
Volevo un consiglio, ho una Kyosho Lazer ZX-5 Off-Road con regolatore e motore originale, dato che non sono esperto nell'elettrico, a dire il vero non c'e' capisco na mazza, vorrei cambiare il motore per potenziarla, quindi vi faccio un po di domande: 1° Il regolatore di serie che motori riesce a gestire ? 2° Usando lo stesso regolatore se dovessi scegliere un motore più potente che caratteristiche tecniche deve avere e quale potenza massima devo rispettare ? 3° Il regolatore di serie può gestire motori Brushless ? ( non so se l'ho scritto bene) 4° Se dovessi cambiare il regolatore per non avere limiti nella scelta del motore che regolatore devo prendere ? con quali carattestiche ? 5° Se volessi montare le batterie LiPo avrei comunque bisogno di un ulteriore regolatore di tensione o vanno montate senza ? Grazie Saluti Nando |
01 aprile 09, 18:16 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
3° l'esc di serie non può gestire motori brsuhelss. devi metter eun esc appositamente studiato per motori brushless 4° per non avere limiti devi cercare esc che abbiano come caratteristica no limit nel nuero di spire che lo stesso regge. (dato il costo a sto punto ti conviene un kit bruhsless eheh) 5° per montar ele lipo o ti prendi un lipo saver esterno o rischi di mandarle sotto voltaggio e quindi rischi che si gonfino e si rovinino. Oppure prendi un esc che abbia la protezione per le lipo incorporata.
__________________ | |
01 aprile 09, 18:28 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
01 aprile 09, 18:38 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
01 aprile 09, 20:13 | #5 (permalink) Top |
| comprendo, se mi dovessi consigliare un buon esc con motore che mi faccia andare il modello davvero forte in termini di velocità e forza, naturalmente brushless senza spazzle quindi e col save per le lipo, cosa mi consigli ad un buon prezzo senza spendere molto insomma, se non vuoi fare nomi scrivimi in pm, grazie.
|
01 aprile 09, 22:38 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
o mio dioooooo un altro guidatore pericoloso!!!:icon_r ofl non ci credo immagino già cosa succederà su questo post un altra volta tutto da rifare con un altro utente!! ragazzi che diter cominciamo????? duzzo ci sei? putro leggi e comincia...... wlemaxx..... gigi83..... io mi aggiungo dopo..... |
02 aprile 09, 10:23 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
se vuoi montare un brushless ti conviene cambiare modello completamente perche ti verrebbe a costare troppo fare gli hop-up necessari per reggerlo.. | |
02 aprile 09, 10:28 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
lascia perdere fin da ora senza spenderci barcate di soldi, piuttosto vendila e aquista qualcosa di più robusto... | |
02 aprile 09, 10:33 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
piuttosto cerchiamo di fargli capire subito che questo modello ti fa mettere spesso mani al portafoglio, e conviene che la cambi.. | |
Bookmarks |
| |