01 aprile 09, 18:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2008 Residenza: Caserta
| Kyosho Lazer Zx5: Voglio Cambiare Il Motore
Volevo un consiglio, ho una Kyosho Lazer ZX-5 Off-Road con regolatore e motore originale, dato che non sono esperto nell'elettrico, a dire il vero non c'e' capisco na mazza, vorrei cambiare il motore per potenziarla, quindi vi faccio un po di domande: 1° Il regolatore di serie che motori riesce a gestire ? 2° Usando lo stesso regolatore se dovessi scegliere un motore più potente che caratteristiche tecniche deve avere e quale potenza massima devo rispettare ? 3° Il regolatore di serie può gestire motori Brushless ? ( non so se l'ho scritto bene) 4° Se dovessi cambiare il regolatore per non avere limiti nella scelta del motore che regolatore devo prendere ? con quali carattestiche ? 5° Se volessi montare le batterie LiPo avrei comunque bisogno di un ulteriore regolatore di tensione o vanno montate senza ? Grazie Saluti Nando |
01 aprile 09, 18:16 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
3° l'esc di serie non può gestire motori brsuhelss. devi metter eun esc appositamente studiato per motori brushless 4° per non avere limiti devi cercare esc che abbiano come caratteristica no limit nel nuero di spire che lo stesso regge. (dato il costo a sto punto ti conviene un kit bruhsless eheh) 5° per montar ele lipo o ti prendi un lipo saver esterno o rischi di mandarle sotto voltaggio e quindi rischi che si gonfino e si rovinino. Oppure prendi un esc che abbia la protezione per le lipo incorporata.
__________________ | |
01 aprile 09, 18:28 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
01 aprile 09, 18:38 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
01 aprile 09, 20:13 | #5 (permalink) Top |