30 marzo 09, 17:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2009 Residenza: genova
| passo all' elettrico
ciao a tutti sono lo schioppettaro che si è deciso a passare in elettrico dopo una richiesta di aiuto nella guida agli aquisti su consiglio di duzzo ho contattato via mail un utente del forum che leggendo i suoi post mi aveva stupito nei risultati be ragazzi apparte che credo di aver trovato un grande amico ho sicuramente trovato un ottimo maestro mi ha spiegato con calma tutto quello che dovevo sapere e mi ha guidato negli aquisti facendomi aquistare le cose giuste (a breve vi sapro dire i miei risultati ) intanto questi sono i suoi risultati YouTube - E-revo prova a 2-3-4 6s con Neu 2200 kv YouTube - E-revo primissimo timido giro di ricognizione in pista a Viggiu.... YouTube - Xray XT8 Brushless Novak 4.5 YouTube - E-revo primi test Neu 1700 kv + Mamba Monster Max spero di poterlo constatare di persona uno di questi finesettimana ma secondo mè sto erevo ha il demonio sotto |
30 marzo 09, 19:10 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| ..to eletrik sound ..avrai di che divertirti..e passarci un pò di dritte delle " puzzette "..che a esperienza in molti campi del modellismo sono ..avanti..almeno qui in Ita dove l' elettrico a fatica si stà presentando..parlo x le categorie off..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
30 marzo 09, 22:52 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
a parte gli scherzi. Se sentite o vedete buone offerte battete un colpo. Van mi ha dato un paio di dritte manon rispondono alle mail uffa!
__________________ | |
30 marzo 09, 22:56 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quello della MP7.5 in effetti ha risposto anche a me dopo 3 giorni.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
Bookmarks |
| |