30 marzo 09, 14:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: Milano
| Sto per fare il mio primo acquisto !
Ok dopo aver letto molto in giro e dopo aver postato e ricevuto svariati consigli ho deciso! Ero partito col volermi costruire tutta l'auto da zero, ma visto il prezzo finale e considerando che sono un'esordiente totale ho rivalutato tutto. E mi sono detto perchè non acquistare qualcosa di RTR per iniziare a stare in pista e a prendere confidenza con questo IMMENSO mondo, poi se le cose andranno come spero e con molta più esperienza di ora farò il grande acquistone. Quindi di seguito il link al sito dove al 98% acquisterò il mio mezzo: Kyosho-TF-5S-Mazda-Six-ReadySet con 200 me la porto a casa batterie comprese. Voi cosa ne pensate ?? Se qualcuno mi vuole insultare lo faccia ora o taccia per sempre |
30 marzo 09, 15:05 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
... mmm io ti dico la mia. lascia perdere kyosho tf-5 e buttati su tamiya tt01. tamiya ha più reperibilità di pezzi.. la trovi in italia sulle stesse cifre se non meno... La tf-5 è una buona macchina ma se dovessi scegliere prenderei senza ombra di dubbio la TT01! Dai un occhiata a helygo... o in giro che si trovano ottimi usati!
__________________ |
30 marzo 09, 15:20 | #5 (permalink) Top |
|
Machine ha certamente ragione... ho fatto un bel passo indietro rispetto ai 2 modelli che avevo menzionato nel post precedente Ma ho avuto modo di capire meglio la situazione e alla fine credo sia più giusto partire per gradi. Per quanto riguarda la Tamiya è vero che la trovi ovunque, ma proprio non mi piace... tra le 2 scelgo la Kyosho. |
30 marzo 09, 16:13 | #6 (permalink) Top |
User |
Bel mezzo, ce l'ha un mio amico e la usa originale così come è, non è brushless ma và abbastanza forte. Però se non ricordo male lui ha l'altra carrozzeria disponibile, non ricordo che modello riproduce, ma è di colore bianca è gialla. Prenditi questa, io le ho visionate tutte e due e quest'ultima carrozzeria è + bella! ciao |
30 marzo 09, 16:22 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
30 marzo 09, 16:27 | #8 (permalink) Top |
User |
figurati di nulla.... PS: l'altro modello che ti dicevo riproduce la dodge stratus, le trovi entrambe su modelsport: Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more |
30 marzo 09, 17:09 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho seguito il tuo consiglio ho preso la Stratus anche a me piaceva di più e visto che costa uguale... ora l'attesa.... non penserò ad altro fino a quando non mi arriva il pacco a casa !!!! | |
Bookmarks |
| |