27 marzo 09, 21:06 | #1 (permalink) Top |
Sospeso | Qualche anima buona che mi aiuta sull'acquisto di un motore?
Ciao ragazzi, vi chiedo ancora aiuto perchè mi sono deciso a cuscinettare (ho già trovato i cuscinetti) e a cambiare motore alla mia Ts4e (molto simile alla tt-01) è questa: Ts4e elettrica - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia Potreste per favore consigliarmi un buon motore? dite che dovrei mettere un brushed o un brushless? ovviamente devo cambiare anche l'ESC e servono consigli anche per quello..ancora so poco di questo mondo, vi prego di essere pazienti ed aiutarmi!! Grazie! |
27 marzo 09, 23:13 | #3 (permalink) Top |
Sospeso | |
27 marzo 09, 23:19 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
va che scherzavo,se monti quell'affare sulla tua macchina spacchi tutto. intanto non è uguale alla tt01,la trasmissione è diversa,comunque orientati su motori equivalenti ai 10,5 brushless,come regolatore uno economico,ma ottimo è l'ez run 60 ampere. vendono un combo con motore 10,5,scheda e regolatore,a circa 100 euro. |
27 marzo 09, 23:45 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
scusa tu,ma consigliare un brushed adesso si viene presi per pirl@,percui ho avuto un attimo di esuberanza... comunque nessuno ti vieta di montare un brushed,basta prenderlo adatto alla gestione del tuo regolatore. |
28 marzo 09, 00:03 | #7 (permalink) Top |
Sospeso |
Il regolatore è da comprare nuovo, oggi si è fritto al 3 giro di piazzale.. Penso per un difetto di fabbrica ma sinceramente per quanto valeva non mi va di rimandare la macchina in garanzia! Credo che prenderò il combo ezrun che mi hai consigliato o quello che ti ho linkato su della LRP! |
Bookmarks |
| |