26 marzo 09, 16:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2009 Residenza: Napoli
| problema teu 103 bk
ragazzi ho una domanda forse x voi stupida... io posseggo questa esc teu 103 bk della tamya x 2 motori.. ho mandato una e-mail alla tamiya iedendo se i motori che volevo montare ovvero due superstock bz ideali x off road potessero andare bene con questa esc.. loso mi hanno risp e il max ke può sopportare sono due sport tuned.. io ho visto le varie caratteristike sono uguali riguardo l'amperaggio voltaggio ecc..cambiano logicamente la coppia ed il numero di giri rimanendo il numero di spazzole identico... ora la coppia ed il num di giri possono influenzare il funzionamento della esc bruciandola (eventualmente montando un pignone cn 2 denti in più (posseggo un 18 e metterei un 20). grazie |
26 marzo 09, 16:20 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
se hanno lo stesso n. di spire e lo stesso amperaggio richiesto vai tranquillo! casomai metti un pignone con 2 denti in meno non in più!!!! se aumenti sali di velocità ma anche con lo sforzo richiesto al motore( ti ricordi la bicicletta) ciao |
26 marzo 09, 16:24 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2009 Residenza: Napoli
|
mmm...sono d'accordo x la spinta iniziale ma il pignone lo avrei cambiato x evitare di far andare sempre a palla i motori...quindi tu credi ke nn ci sono prob...e xkè loro dicono ke nn si può fare?? x appararsi? xkè dicono che nel loro catalogo nn ci sono esc x gestire 2 super stock. eventualmente dovessi fonderla....ke esc mi consigliate?? avevo visto una apexi ke ne pensate? |
Bookmarks |
| |