Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 09, 15:22   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di devwave

Data registr.: 23-03-2009
Arrow Ora tocca al servo !

Buongiorno a tutti,
dopo gli ottimi consigli per l'acquisto di un kit brushless, ho deciso per un EZRUN con ESC 60A e motore 5.5T o 8T sceglierò queale (motore) in base al budget investito per gli altri pezzi.

Come da titolo ora devo acquistare il servo. Se non immagino male il servo dovrebbe essere uno di quei pezzi che difficilmente si rompono e se ne prendessi uno buono subito negli upgrade successivi no ndovrei sostituirlo.

Considerando che acquisterò un RC che gestisce i servo digitali ero orientato su uno digitale appunto. Pensate sia una cosa buona e giusta ?

Per il resto vorrei avere info da voi... che tempi di risposta e Kg deve avere minimo un servo per essere degno di questo nome.

Non so se possa servire al giudizio finale, ma voglio solo far notare che girerò esclusivamente in pista e mai su piazzali.

Grazie a tutti per eventuali consigli.
devwave non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 15:37   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
senti questa la mantua spaccia un servo da 9kg con ingranaggi comletamente in metallo che ovviamente non è suo ma della hitec a 25 euro il suo nome è:

ray 57310 se non sbaglio possiedi una himoto con servo da 2 kg o meno questo è anche troppo!!!!!!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 16:16   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
che macchina hai? fai offroad o onroad?

se la tua macchina pesa 2 kgs e fai solo onroad secondo me è inutile prendere un servo digitale da 15 kgs che ciuccia tanta corrente (anche nella posizione 0)... più che inutile è sprecato
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 16:23   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
par 25 euri mi lo ciaparea!
dove lo trovi un servo che costa meno!??
luciano ne sta vendendo che è un piacere e mi dice che sono tutti soddisfatti......io ce lo da poco quindi non faccio testo ma è molto veloce nella risposta !
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 17:53   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di devwave

Data registr.: 23-03-2009
Un attimo... chi vende cosa ?!?!

Io sto comprando pezzi per una macchina da on-road che completa credo peserà intorno ai 2Kg.

Quindi per il momento cerco un servo analogico però non so bene che dati di carico e tempi di risposta mi servono.

Se qualcuno ha servi usati o cmq nuovi ma a buon prezzo si faccia avanti ;)
devwave non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks