25 marzo 09, 21:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2009
| Nuovo arrivato,nuovi dubbi :D
Allora ragazzi,ciao a tutti,sono nuovo del forum,mi sono iscritto perchè ho bisogno di consigli,per espandere(finalmente)questa piccola passione per il modellismo radiocomandato. Dopo aver trovato nel mio stanzino una turbo panther di circa 20 anni fa,mi è venuta voglia,o meglio,mi è ritornata Ammetto che mi ha sempre affascinato l'automodellismo infatti Premetto però che non ci capisco davvero niente,però ho sempre visto altra gente che aveva vari modelli radiocomandati, a scoppio o elettrici..Mi sono sempre piaciuti ,ma non ne ho mai preso uno... La mia decisione ricade sui modelli elettrici,sia per motivi economici,sia perchè mi attizzano di più xD Quello che mi interessa è un modello off road,preferei un truggy,ma vorrei un modello diciamo "da battaglia" tanto per cominciare a prendere la mano,e per provare a modificarlo aumentando le prestazioni finchè possibile Appunto su questo:nei modelli elettrici ci sono molte le possibilità di personalizzazione?ho visto da miei amici modelli a scoppio,e loro li hanno modificati come non mai e ora son dei missili XD questo si può fare anche con modelli elettrici?? Mi consigliate quindi,un modello off road,in scala 1:10 o 1:8?? Grazie ragazzi |
25 marzo 09, 22:00 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
| GMstyle | Homepage è di derivazione mantua che vuol dire pezzi di ricambio economici e li trovi dappertutto il negoziante sta testando un prototipo col telaio in carbonio http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post1392681 chiedi direttamente a lui saprà ben consiglarti Ultima modifica di putro : 25 marzo 09 alle ore 22:04 |
25 marzo 09, 22:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
io invece consiglierei ,per restare sulle 1/10 i due modelli che abbiamo un pò tutti cioe il rustler con sopra il brushless velineon o l'himoto xstr con il novatek ,sono entrambi indistruttibili e resistono a qualsiasi motorizzazione spinta brushless!
|
26 marzo 09, 01:32 | #4 (permalink) Top |
|
capito,hai dei link di questi due modelli per caso?Dipende da quanto costano..Perchè vorrei spendere sui 150 euro circa..Come ho detto è per iniziare,e vorrei cominciare con qualcosa di non esagerato E ce da considerare che devo comprare le batterie con tanto di caricatore PS: aggiungo che,se ci fossero ad un prezzo adeguato,mi piacerebbe molto anche un monster Ultima modifica di RollingCrash : 26 marzo 09 alle ore 01:36 |
26 marzo 09, 09:59 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
26 marzo 09, 17:50 | #6 (permalink) Top |
|
Non trovo niente perchè? In alternativa questi due modelli come sono secondo voi ? GV Models Shark RTR 4WD Truck Ansmann Racing Royal Flash - RTR Sono mica troppo delicati?I ricambi si trovano? |
Bookmarks |
| |