29 marzo 09, 23:45 | #41 (permalink) Top |
User |
hai ragione,avevo letto male per lo scoppio. per quanto riguarda l'elettrico io sono a digiuno e mi trovo nella stessa condizione di rolli,anche io vorrei prendere un modellino ma ho gia un po di esperienza con lo scoppio. il problema per uno che inizia è trovare il posto adatto perchè lo sappiamo tutti(principianti esclusi) che nel piazzale vicino a casa ci si rompe le balle a fare avanti e indietro con la conseguenza che la macchinina rimane in cantina. io,come tanti di voi,ho la passione per sto giochino da grandi che è il modellismo ma uno che si affaccia per la prima volta su questo mondo non è del tutto convinto (come io al mio tempo) e quindi è un po reticente a buttarcisi a capofitto e spendere 400 euro.ne consegue che vuole prima provare con qualcosa di meno dispendioso per vedere se effettivamente quest'hobby fa per lui. ovviamente si sa,chi piu spende meno spende ma ad uno che inizia non si puo suggerire di prendere una buggy 1/8 con brushless perchè la spesa penso sia abbastanza alta.non ho idea di quanto costi una batteria motore e regolatore ma suppongo non poco. per me la scelta migliore è quella di prendersi un 1/10,molto piu economico e sopratutto di compralo di una marca di cui si trovano i ricambi.per il brushless penso sia quasi indispensabile dato che a spazzola sono molto fiacchi. se poi la passione prende c'è sempre tempo per rivenderlo e comprare l'1/8 anche se di 1/10 brushless usati su ebay non ne trovo. detto questo,quale consigliate a rolli e a me per iniziare ? nel mio caso con l'eletrico |
30 marzo 09, 12:36 | #42 (permalink) Top |
User |
scusate ma adesso parla un altro ignorante e tra ignorante ci si capisce meglio. prima di tutto giovane devi capire anche che se compri 100 di macchina (ho visto l'emxt-1 della himoto, che ho avuto anche io ) è anche sbagliato pensare che per fare andare la macchina bastino 20o30 euro in più, ovvero, per far andare una macchina da 100 ti ritrovi con una spesa di minimo 160 tra motore e esc della himoto. quindi già si va a 250 e con quella cifra già puoi andare dirett su questa ( HIMOTO BUGGY 1:10 MOTORE BRUSHLESS 9,5R CON SENSORI su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo) lasciatelo perdere con le elettrificazioni di 1:8, non ci capisco ancora io un gran chè di queste cose ed è solo un anno che ci bazzico nel modellismo, figuratevi lui che è una new entry parti con un 1:10 che è già buona come rapporto spesa-divertimento poi se capirai che il modellismo è cosa tua passerai a categoria superiore...semplice. sbaglio raga? |
30 marzo 09, 14:43 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2009
| Citazione:
| |
30 marzo 09, 15:34 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
la buggy himoto gia brushless e il miglior mezzo che tu potresti prendere per imparare ha tutta la trasmissione in metallo, è dura come una roccia, i pezzi di ricambio costano niente ........gia il kit originale è ottimo già così è un novatek 70Aalimentabile fino a 3s!!!!, motore feigao 3300kv ottima. io ce l'ho tuttora va da favola! |
31 marzo 09, 01:32 | #49 (permalink) Top |
User |
sapete se questo Ansmann Racing Royal Flash - Kit Combo su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games è resistente? YouTube - Ansmann Royal Flash Mamba Max HD |
31 marzo 09, 10:17 | #50 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |