Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 09, 20:44   #11 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da RollingCrash Visualizza messaggio
E com'è?Ricambi se ne trovano?in quanto a possibilità di personalizzarle?scusa se sono assillante xD
trovi i ricambi sia in italia che all'estero.. alzo le mani in quanto non lo possiedo ma in molti nel forum lo possiedono.
Vecchio 26 marzo 09, 21:13   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-03-2009
ok grazie,ce qualcuno che lo possiede e mi sa dire com'è?
RollingCrash non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 21:19   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ripeto sempre lo stesso concetto lo so ma se ci sono sempre nuovi iscritti ,lo continuerò a scrivere all'infinito.
1 consiglierei vivamente il buggy, voi nuovi mi chiederete perchè?
allora il buggy ha diametro delle ruote notevolmente maggiore che con motorizzazioni brushless fa si che lo sforzo sui bicchierini e cardani aumenti in maniera esponenziale!
il monster himoto soffre di rotture su questi elementi anche se TUTTA la trasmissione delle himoto è in metallo con i monster cede!
il buggy possono testimoniare tutti quelli che lo possiedono è indistruttibile!!!!

2 perchè prendere la versione con motorino giocattolo di questo spettacolare modellino quando c'e la versione brushless molto valida già pronta!!!???
cioè tanto di andare a 20-25km/h vi stufate immediatamente e vi tocca smenarci dietro fior di dindini per il brushless questo è garantito nella maniera più assoluta!!!!!!!
il brushless originale è un buon novatek 70A con motore feigao 3300kv alimentabile fino a 3s!!!!!!!!
cioe per 225 euri cosa si può pretendere di più????
cioe spendere 150 euri per non avere assolutamente nulla in mano se non un motorello che va come una gig nikko piuttosto che 225 ed avere un proiettile mettendo qualche soldo da parte booo fate voi!!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 09, 21:31   #14 (permalink)  Top
User

Grazie per la risposta...Ma davvero va così piano?Quello dell'inserzione addiruttura ha scritto che va ai 60 KM/h
Vecchio 26 marzo 09, 21:50   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Citazione:
Grazie per la risposta...Ma davvero va così piano?Quello dell'inserzione addiruttura ha scritto che va ai 60 KM/h
si, legandola ad un auto li raggiunge
cosa vuoi che vada monta un classicissimo motorino di quelli tipo giocattolo ,lascia stare quello che scrivono.......faccio fatica a fare io con la 1/8 elettrificata a 3s i 70 !!!
Vecchio 27 marzo 09, 15:34   #16 (permalink)  Top
User

Vabe,quindi tu mi consigli un buggy?Ma non è piu delicato da usare sull sterrato?
Vecchio 27 marzo 09, 15:58   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
io ti consiglio di chiarire cosa vuoi fare: vuoi correre su di un tracciato/asfalto/un pò dappertutto? prenditi un buggy (come suggerisce Culatello)! vuoi fare fuoristrada "estremo" e cazzeggio? prenditi un monster truck!

io ho tagliato la testa al toro e me li sono presi tutti e due...

non credere assolutamente a quello che ti scrivono i venditori, loro devono vendere! Un modello base - non brushless - difficilmente arriva a 30 km/h... e ha di solito componentistica rapportata al motore poco potente. Un modello già brushless è già fatto e finito, ha una struttura molto più resistente.

Immagina di comprare una 500... poi ti stufi di andare piano e ci metti il motore di una ferrari... ti accorgi dopo che freni, telaio e sospensioni sono rapportate alla 500 e non vanno più bene con il nuovo motore... quindi spendi altri soldi! a quel punto ti compri una ferrari, magari usata!

vai sui modelli che ti ha consigliato Culatello, sono buoni e hanno un ottimo rapporto prezzo/prestazioni

se poi ti appassionerai ancora di più (moooolto facile) allora potrai puntare a modelli ancora più performanti (e costosi)...

Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 09, 15:59   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di narsete

Data registr.: 11-11-2008
Citazione:
Vabe,quindi tu mi consigli un buggy?Ma non è piu delicato da usare sull sterrato?
io ho il buggy himoto Brushlesssss, è delicato se lo lanci contro una parete e non freni in tempo e anche facendò cosi, sono riuscito a fare 1,5€ di danno in tutto, quindi fai tu....
Vecchio 27 marzo 09, 21:18   #19 (permalink)  Top
User

Grazie per le risposte..mi avete chiarito un po le idee,anche se non so ancora cosa voglio...SI alla fine non andrei mai su pista,userei quasi sempre su sterrato,Però pensavo che il buggy su sterrato si distruggesse subito

Avete un link di qualche buggy con motore brushless?Certo che il prezzo sale sicuro a sto punto mi conviene aspettare e risparmiare
Vecchio 27 marzo 09, 21:40   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

bravo !! decisione molto saggia...
Rispondi

Bookmarks