23 marzo 09, 23:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: Agnone
| aiuto acquisto su rcmart
ciao a tutti ragazzi, ma qualcuno ha mai comprato su rcmart??? Ha quanto equivale il loro $, cioè come devo fare la conversione, forse rispetto a qualche sito italiano credo che convenga. O no??? Mi aiutate gentilmente, grazie |
25 marzo 09, 09:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: palermo
|
ciao io ho comprato della roba da rc mart spedite da hong kong il 3 marzo arrivate in sicilia il 23. Stai attento che chiaramente la dogana italiana ti calcola il 20% di IVA sul valore che RC MART dichiara , che poi dovrai dare al postino. Il dollaro è dollaro statunitense, ma i bastardi si tengono sotto di 3-4- punti sul cambio. ESEMPIO: se nel momento che fai l'ordine il cambio eur/dollar è di 1.34 tu vai su google cambi è inserisci 1.30. (purtroppo è tutto un mangia mangia) ma alla fine vale la pena, sono seri e impeccabili. |
03 luglio 09, 15:22 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
03 luglio 09, 15:22 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Rovigo
|
Ciao, io ho acquistato da rcmart con paypal (da ebay) il 10 giugno e oggi è arrivato il pacco. ho preso un combo brushless ezrun, un kit di 4 ammo yeah racing e unn kit di gommmini per ammortizzatori. no dogana e tutto perfetto. è vero che barano leggermente sul cambio del dollaro, ma resta comunque conveniente acquistare da loro. purtroppo molti lamentano il fatto che non rispondono alle email, ma avendo acquistato tramite ebay io ho sempre avuto tutte le informazioni sullo stato dell' ordine e della spedizione senza nemmeno richiederle. Just my 2 cents... ciao!
__________________ Ciaz By Ramaxx Labz |
03 luglio 09, 16:02 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2009
|
ok grazie per le risposte spero che siano un po' più veloci con gli ordini rispetto alle risposte delle email mi dispiace perchè alla fine ne ho sentito parlare bene da tutte le parti e i prezzi sono allettanti una domanda ma si deve pagare la dogana? o è già compreso? |
03 luglio 09, 16:27 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Rovigo
|
La dogana non è mai compresa nel prezzo che ti compare nell' ordine. Io sinora ho ruicevuto 6 pacchi da hong kong e non mi è mai capitato di pagarla, probabilmente i pacchetti più piccoli non vengono considerati, c'è però chi è stato costretto a pagarla.
__________________ Ciaz By Ramaxx Labz |
03 luglio 09, 23:31 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
i prezzi sono comunque vantaggiosi rispetto L'Italia.. | |
Bookmarks |
| |