23 marzo 09, 22:59 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Basta che sia TELECOMANDATO | |
23 marzo 09, 23:24 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
mi sono sbollito completamente ok.......si ho capito machine però secondo me dare un tipo di consiglio, cioè in questo caso quello che risponde in pieno alla domanda da lui posta non è saggio darla . bisognerebbe essere un filo flessibili facendogli prendere in considerazione il fatto che per quella cifra o meno c'e molto di meglio,senza rotture di cambi massette ,prestazioni scarse, consumi esosi( cioè non so se il mio orion sia l'unico caso) ma ciuccia di più del mamba e va neanche la meta e stavolta no esagero di una virgola! |
23 marzo 09, 23:43 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: Milano
|
intanto grazie a tutti per l'interessamento. Poi io mi rendo benissimo conto che un brushless è meglio di quello da me proposto è solo che considerando che il primo motore probabilmente non farà una bella fine, che essendo meno potente dovrebbe essere più facile da guidare e che costa meno ho scelto quello indicato, ma forse non ho ancora ben chiaro il giro del fumo. Comunque ora cerco un BL magari proprio della EZRun e posto il link così vediamo se vado meglio.... Grazie ancora |
24 marzo 09, 00:13 | #16 (permalink) Top |
|
Ok dopo essermi letto i vostri consigli ho cercato qualcos'altro magari un kit brushless e ho trovato qualcosa che potrebbe andare bene e addirittura mi farebbe anche risparmiare. Ora non soffermatevi sul fatto che il venditore sia in cina e che sia su ebay, anche se ad un prezzo così altrove non si trova: eZRUN-9T-Brushless-Motor-35A-SL-ESC-w-Program Secondo voi può fare al caso mio ? Primo motore per un neofita ? ciao |
24 marzo 09, 14:50 | #20 (permalink) Top |
|
Ah ok questo lo ignoravo proprio, quindi (semplificando molto ) più Ampere ha l'ESC e più è adatto al touring e spero di non aver scritto cazzate Se posso ancora approfittare della tua disponibilità puoi spiegarmi che differenza c'è tra i motori brushless con o senza SENSORE ? Grazie ancora |
Bookmarks |
| |