Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 marzo 09, 23:12   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Xcloud Visualizza messaggio
E la acoms era disponibile in stock?
quello con la scritta GOOD STOCK sei abbastanza certo che siano disponibili, in forse ci sono quelle con solo scritto STOCK (ne possono avere pochi pezzi e finirli in breve non facendo in tempo ad aggiornare il sito)
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 09, 23:18   #12 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
se devi prendere solo la acoms non ti conviene prendere in UK.. ti costano 30 euro le sole spedizioni... con 100 la trovi in italia dove ti ha detto gigi con la garanzia italia ecc ecc
Vecchio 23 marzo 09, 23:28   #13 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
se devi prendere solo la acoms non ti conviene prendere in UK.. ti costano 30 euro le sole spedizioni... con 100 la trovi in italia dove ti ha detto gigi con la garanzia italia ecc ecc
No jari, qui devo contraddirti, la sola radio (essendo piccola e relativamente leggera) la spediscono con non più di 10/15 € che sommati ai 60€ di costo con il cambio favorevole sono sempre molto meno di qualsiasi prezzo di un negozio italiano con 30€ di ss ci puoi prendere 2 modelli rtr

Poi se volete essere sicuri mettete nel carrello la radio, andate a fare il ceck e prima di confermare vi da il costo totale
Vecchio 23 marzo 09, 23:33   #14 (permalink)  Top
User

Per essere sicuro di non aver detto una cavolata sono andato a controllare:
ss --> 16.00 GPB
Il totale della radio + ricevente + 2 servi + batterybox --> 78.93 € (circa)

Se poi ti fai un giro sul sito e ti ptrendi altro (a molte cose carine) risparmieresti ancora (se prendi cose che ti servono ) ma questo è logico
Vecchio 23 marzo 09, 23:49   #15 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Per essere sicuro di non aver detto una cavolata sono andato a controllare:
ss --> 16.00 GPB
Il totale della radio + ricevente + 2 servi + batterybox --> 78.93 € (circa)

Se poi ti fai un giro sul sito e ti ptrendi altro (a molte cose carine) risparmieresti ancora (se prendi cose che ti servono ) ma questo è logico
si beh.. ne riparleremo in caso la dovessi mandare in riparazione!
Vecchio 24 marzo 09, 00:21   #16 (permalink)  Top
User

Citazione:
si ma non mela gufare però
comunque dai non è che per rispedirla ti fanno pagare 40/45€, non è detto che si rompa, poi se il prodotto è difettato la spedizione è gratis (così lessi sul sito).
Io credo che sia sempre un risparmio prenderla in uk, niente da togliere a gabri che le vende già ad un prezzo competitivo, però se prendi in uk un apio di acoms il guadagno non è più trascurabile
Io avevo da prendere molti pezzi e fatti i conti mi conveniva non poco acquistare da modelsport uk... la spesa di spedizione nonostante i 26 pezzi di relativa grandezza e peso), stenterete a crederci, ma erano lo stesso 16 GPB
Saluti jari, non capisco perchè non ti piace proprio prendere le acoms in uk boh
Vecchio 24 marzo 09, 00:35   #17 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
si ma non mela gufare però
comunque dai non è che per rispedirla ti fanno pagare 40/45€, non è detto che si rompa, poi se il prodotto è difettato la spedizione è gratis (così lessi sul sito).
Io credo che sia sempre un risparmio prenderla in uk, niente da togliere a gabri che le vende già ad un prezzo competitivo, però se prendi in uk un apio di acoms il guadagno non è più trascurabile
Io avevo da prendere molti pezzi e fatti i conti mi conveniva non poco acquistare da modelsport uk... la spesa di spedizione nonostante i 26 pezzi di relativa grandezza e peso), stenterete a crederci, ma erano lo stesso 16 GPB
Saluti jari, non capisco perchè non ti piace proprio prendere le acoms in uk boh
sei libero di prendere dove ti pare.
io non parlavo di gabry .. parlavo in generale. Io compro all'estero e in italia indifferentemente ma preferisco in caso di problemi prendere il telefono e chiarirmi con il venditore... se tu avrai problemi con Model Uk ti vedo con google translate a mandare mail ahahah.. a parte gli skerzi... comprate dove vi pare! hahahahah
Vecchio 24 marzo 09, 00:50   #18 (permalink)  Top
User

Citazione:
sei libero di prendere dove ti pare.
io non parlavo di gabry .. parlavo in generale. Io compro all'estero e in italia indifferentemente ma preferisco in caso di problemi prendere il telefono e chiarirmi con il venditore... se tu avrai problemi con Model Uk ti vedo con google translate a mandare mail ahahah.. a parte gli skerzi... comprate dove vi pare! hahahahah
Sfortunatamente non è tanto surreale quello che hai detto
Mi ci vedo anche io con google traduttore, come ho sempre fatto per le mail inglesi
Comunque per me risparmiare 65/70 € (calcolando che le ss le avrei pagate comunque per gli altri pezzi) vale tutto il rischio di passare ore per tradurre mail

Se in italia non si trova a meno di 120/30€ spedita non vedo il motivo per cui non posso risparmia e prenderne 2 per lo stesso prezzo dagli uk con tutti i rischi, se poi li vuoi chaimare così, o scocciature che andrò in contro

Con questo chiudo che ormai abbiamo chiarito, i nostri punti di vista differiscono ma penso che in questo periodo risparmiare conti molto più di farsi 2 cojons tanti per tradurre (poi chi sa l'inglese ben per lui) oppure avere un pò di pazienza per le spedizioni lighe

Saluti.
Vecchio 24 marzo 09, 00:55   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Jari, modelsport è un'azienda seria fino a prova contraria.
Chiedi a skiev!
E comunque in Italia abbiamo negozianti con i controc... che se ti ritirano il pezzo sei fortunato.
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 15:33   #20 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-03-2009
Invia un messaggio via ICQ a Xcloud Invia un messaggio via AIM a Xcloud Invia un messaggio via Yahoo a Xcloud
Mi hanno convinto..anche perchè mi fido di più di un venditore inglese che di uno italiano! (parere personale..)

Il tempo di mettere da parte i dindini e prendo la radio e forse anche batteria e caricabatteria..
Xcloud non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks