21 aprile 09, 19:31 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2009 Residenza: borgaro torinese
|
anche io ho appena preso un himoto monster con motore brushless....non va per niente male sabato sono andato a girare in un vecchio campo da cross in disuso...cerano dei e maxx che mi passavano sulle orecchie ...pero nel suo piccolo si e difeso bene salti compresi!!! |
21 aprile 09, 19:50 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2009 Residenza: bollate (mi)
| parlavo di himoto nascada nn brushless
io parlavo della himoto nn brushless, sicuramente è + performante... se volete vi posto le foto dello stato indecente dei cerchioni, ho cambiato molte gomme sulla bear hawk, mai cambiato i cerchi...e viaggiavo sempre nello stesso posto con muretti laterali in cemento! qui fatte fuori le gomme (sapete i primi gg uno ci gioca sempre) mi è toccato ordinare gomme + cerchi, sono tutti frantumati nel contorno...ps sarò stato sfigato io, ma quel braccetto mi salta fuori spesso, certo basta ricolleggarlo sul connettore sferico, ma è una noia...inoltre ho subito notato come la macchina avesse un certo gioco sulle ruote anteriori, cosa che sinceramente su tamiya vedevo + limitato....poi io stesso dico che per la macchina che è ha prestazioni soddisfacenti, ho speso poco mi diverto,ma la qualità dei componenti è per me inferiore rispetto a tamiya nn a caso di listino costa il doppio l'altro modello (pagato 110 la himoto) mentre l'altra viaggia sui 190!
|
21 aprile 09, 20:22 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2009 Residenza: borgaro torinese
| Citazione:
| |
21 aprile 09, 20:33 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ok ho anche la nascade se è per quello pagata 55 euro su ebay con molti optional ,una 1/10 da strada non l'ho mai avuta quindi non faccio molto testo ma la mia ha subito un paio di miei test molto molto severi vedi pazza prova velocità max su culatellonascade ha retto 92000giri motore a velocità prossime o superiori ai 130 ripeto non ho mai rifatto il test in quanto nella pre prova ho esploso il motore. la uso a mo di se va va altrimenti addio, MAI rotto nulla nessun gioco forse anche per le parti uppate qua e la. per i cerchi boo li compri nuovi e via, già tanto che abbia le ruote di scatola o no? w le himoto.......... |
21 aprile 09, 21:15 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| ti sei risposto da solo... alla fine i "bessi" contano... per aver pagato 110 svolge bene il suo lavoro... poi, ripeto, un difetto di assemblaggio può capitare... succede anche alle Fiat (anzi, succede a tutte le Fiat )
|
22 aprile 09, 00:47 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
Ragazzi ma possibile che dopo tanto parlare nessuno ha chiesto il buget effettivo. Il mio consiglio è quello di prendere un usato di qualità per vari motivi: Eviti questi telaii cinesi e si sa come sono le loro cose. Eviti un telaio che nn sia ne carne ne pesce, cosa pretendete da un telaio usato per buggy,moster,truggy,on-road. Eviti cerchi incrinti,tiranti che volano, oltre che esc bruciati,omocinetici spaccati,giochi mostruosi dopo dopo 2 scariche (tutte cose viste con i miei occhi) CHI PIù SPENDE, MENO SPENDE. |
Bookmarks |
| |