Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 aprile 09, 19:31   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di max zeus

Data registr.: 02-04-2009
anche io ho appena preso un himoto monster con motore brushless....non va per niente male sabato sono andato a girare in un vecchio campo da cross in disuso...cerano dei e maxx che mi passavano sulle orecchie ...pero nel suo piccolo si e difeso bene salti compresi!!!
max zeus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 19:50   #12 (permalink)  Top
User

parlavo di himoto nascada nn brushless

io parlavo della himoto nn brushless, sicuramente è + performante... se volete vi posto le foto dello stato indecente dei cerchioni, ho cambiato molte gomme sulla bear hawk, mai cambiato i cerchi...e viaggiavo sempre nello stesso posto con muretti laterali in cemento! qui fatte fuori le gomme (sapete i primi gg uno ci gioca sempre) mi è toccato ordinare gomme + cerchi, sono tutti frantumati nel contorno...ps sarò stato sfigato io, ma quel braccetto mi salta fuori spesso, certo basta ricolleggarlo sul connettore sferico, ma è una noia...inoltre ho subito notato come la macchina avesse un certo gioco sulle ruote anteriori, cosa che sinceramente su tamiya vedevo + limitato....poi io stesso dico che per la macchina che è ha prestazioni soddisfacenti, ho speso poco mi diverto,ma la qualità dei componenti è per me inferiore rispetto a tamiya nn a caso di listino costa il doppio l'altro modello (pagato 110 la himoto) mentre l'altra viaggia sui 190!
gabriele3952 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 20:22   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di max zeus

Citazione:
Originalmente inviato da gabriele3952 Visualizza messaggio
io parlavo della himoto nn brushless, sicuramente è + performante... se volete vi posto le foto dello stato indecente dei cerchioni, ho cambiato molte gomme sulla bear hawk, mai cambiato i cerchi...e viaggiavo sempre nello stesso posto con muretti laterali in cemento! qui fatte fuori le gomme (sapete i primi gg uno ci gioca sempre) mi è toccato ordinare gomme + cerchi, sono tutti frantumati nel contorno...ps sarò stato sfigato io, ma quel braccetto mi salta fuori spesso, certo basta ricolleggarlo sul connettore sferico, ma è una noia...inoltre ho subito notato come la macchina avesse un certo gioco sulle ruote anteriori, cosa che sinceramente su tamiya vedevo + limitato....poi io stesso dico che per la macchina che è ha prestazioni soddisfacenti, ho speso poco mi diverto,ma la qualità dei componenti è per me inferiore rispetto a tamiya nn a caso di listino costa il doppio l'altro modello (pagato 110 la himoto) mentre l'altra viaggia sui 190!
si avevo capito ...volevo solo dire che con i ruzzoloni che gli ho fatto fare ha resistito molto bene...sperando che duri...p.s. consiglatemi che tipo di lipo devo mettere non sono molto afferato in materia..
max zeus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 20:33   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ok ho anche la nascade se è per quello pagata 55 euro su ebay con molti optional ,una 1/10 da strada non l'ho mai avuta quindi non faccio molto testo ma la mia ha subito un paio di miei test molto molto severi vedi pazza prova velocità max su culatellonascade ha retto 92000giri motore a velocità prossime o superiori ai 130 ripeto non ho mai rifatto il test in quanto nella pre prova ho esploso il motore.
la uso a mo di se va va altrimenti addio, MAI rotto nulla nessun gioco forse anche per le parti uppate qua e la.
per i cerchi boo li compri nuovi e via, già tanto che abbia le ruote di scatola o no?
w le himoto..........
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 21:15   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da gabriele3952 Visualizza messaggio
... nn a caso di listino costa il doppio l'altro modello (pagato 110 la himoto) mentre l'altra viaggia sui 190!
ti sei risposto da solo... alla fine i "bessi" contano... per aver pagato 110€ svolge bene il suo lavoro... poi, ripeto, un difetto di assemblaggio può capitare... succede anche alle Fiat (anzi, succede a tutte le Fiat )
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 09, 00:47   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-03-2006
Ragazzi ma possibile che dopo tanto parlare nessuno ha chiesto il buget effettivo.

Il mio consiglio è quello di prendere un usato di qualità per vari motivi:
Eviti questi telaii cinesi e si sa come sono le loro cose.
Eviti un telaio che nn sia ne carne ne pesce, cosa pretendete da un telaio usato per buggy,moster,truggy,on-road.
Eviti cerchi incrinti,tiranti che volano, oltre che esc bruciati,omocinetici spaccati,giochi mostruosi dopo dopo 2 scariche (tutte cose viste con i miei occhi)
CHI PIù SPENDE, MENO SPENDE.
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 09, 01:04   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
le loro cose a volte sono meglio di cessi da 500 euro che si spaccano al primo salto.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 09, 03:05   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nick_ita

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 12
non capisco gabriele a quale mezzo si riferisce,
ha detto che non è quello brushless, quindi? all'emxt-1?
no perchè se è quello la conversazione mi fa venire nostalgia, è stato il primo mezzo in vita mia!!
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 09, 12:17   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Nick_ita Visualizza messaggio
non capisco gabriele a quale mezzo si riferisce,
ha detto che non è quello brushless, quindi? all'emxt-1?
no perchè se è quello la conversazione mi fa venire nostalgia, è stato il primo mezzo in vita mia!!
No, si riferisce alla nascada 1/10 brushed...
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks