22 marzo 09, 23:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2009 Residenza: la thuile
| modifica copri ingranaggi
Ciao a tutti.Oggi mi sono divertito un po' sulla ghiaia con il mio nuovo acquisto,ho grippato un paio di volte gli ingranaggi e il motore causa sassolini. arrivato a casa mi sono messo a fare qualche modifica per coprire un po' il tutto, cosa ne pensate? è una copertura provvisoria fatta al volo, se avete consigli sono ben accetti. |
23 marzo 09, 00:26 | #2 (permalink) Top |
User |
a mio parere è peggio di prima in quanto il carterino che hai fatto ha molti spiragli quindi in caso entrano sassolini o quant'altro faticano ad uscirne quindi il rischio che ti finiscano tra corona e pignone si alzama è solo un mio parere,ti consiglio di farlo in maniera che aderisca bene alle sagome del telaio/supporto motore in modo che non passi nulla..... |
23 marzo 09, 01:43 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ciao mircob, io consiglio di toglierlo subito,se entra un sassolino non esce più da li e fa un bordello. poi mettigli un bel bruschless a quell'himotina così e come girare con un bmw 535 con il motore di una 127 oserei dire con le valvoledi aspirazione puntate ciao mircob |
23 marzo 09, 14:33 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009 Residenza: la thuile
| Citazione:
Per quanto riguarda il bruschless ci stavo già facendo un pensierino, a proposito mi potreste indicare un sito dove fare acquisti a buoni prezzi?o indicarmi un negozio magari nel canavese dato che dalle mie parti non ce n'è più neanche l'ombra | |
23 marzo 09, 14:57 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
potrei dirti gm stile c'e un nostro amico ora mai l'unico da cui compro il grande gabry 356. potrei consigliarti anche il motore un buon e sopratutto affidabile ezrun da 60A. un pò di tempo fa ti avrei consigliato il meglio, un bel mamba max 5700 ma è talmente spinto che spappola letteralmente gli alberi motore non parliamo poi del 4600(già fatti fuori 2!!) quindi vai tranquillo con i kit ezrun che a detta di tutti ,si logicamente non si possono paragonare ai mamba o novak ma almeno lo monti e non vivi come noi con i patemi d'animo ogni giro di pista! |
23 marzo 09, 15:02 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |