22 marzo 09, 22:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2009 Residenza: genova
| conversione x1crt nitro in brushless
buona sera a tutti dopo ore e ore di discussioni con amici che usano l'elettrico mi sono deciso (dopo l'ennesima rottura del motore) a voler provare questo benedetto brushless( così duzzo sarà contento) nella speranza di non distruggere un motore al mese ora mi sto scervellando per decidere su cosa comprare quindi chiedo un caloroso consiglio sui vari equipaggiamenti ovvero quale regolatore prendere ? e il motore ?batterie ?caricabatterie?tenete presente che sona una furia scatenata e che in precedenza ho sempre avuto motori del calibro del picco 28(e ci ho tirato il collo senza pieta' ma il MULINEX non perdona neanche il suo creatore ) quindi già che cambio vorrei andare in meglio in questi giorni ho adocchiato diverse cosette tipo il gruppo esc motore della losi da 1300 kv o 1700 il mamba moster e un motore neu sui 1600 2000 al max voi cosa ne dite ? è poi mi tentava anche il meno caro ezrun da 150A +motore+programma di gestione come va ? insomma sono uno scoppiettaro che vuole provare un brushless da paiura quindi fatevi sentire ho bisogno di info in generale e urgenti per fare questa spesa voglio rimanere stupito e non pentirmi |
Bookmarks |
| |