![]() | #1 (permalink) Top |
User | Guai con il segnale radio
L'ESC Vxl'3s ha i connettori Futaba (penso che si indicano cosi i connettori con la linguetta laterale). Avendo una radio Graupner ho tagliato la linguetta cosi da riuscire ad inserire il connettore. All'inizio tutto a posto, ma girando quando mi allontano di una decina di metri perdo il segnale. Cosa veramente strana... Aspettando le vostre risposte,oggi pomeriggio proverò ad alimentare il ricevitore separatamente. Grazie ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Locarno CH
|
Non centra niente con la perdita dell segnale,le linguette futaba sui connettori servono per non invertire le polarità salla ricevente ,su una ricevente futaba non puoi sbagliare,su un`altra marca se inverti i poli la friggi. Possono eserci diversi motivi ,sulla perdita dell segnale,cavo antenna corto,problema elettromagnetico ,se l`antenna passa vicino al motore ,o le lipo..il carbonio é anche una fonte di disturbi .Prova eliminare questi fattori,altro non mi viene in mente: Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Citazione:
Il servo se va a 10 metri, va fino a un Km. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
guai con la carburazione...aiutatemi!!! | spiderman79 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 24 | 23 dicembre 08 11:10 |
Range AR6100E ? Con DX6 perdita segnale in 70m..... | GarudaOne | Radiocomandi | 14 | 08 luglio 08 14:54 |
guai su kiosho inferno II | elwood | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 11 aprile 08 20:18 |
guai su kiosho inferno | elwood | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 01 aprile 08 16:47 |
Problema: perdita segnale radio | Cratty | Aeromodellismo Volo Elettrico | 18 | 27 luglio 07 11:23 |