![]() |
Guai con il segnale radio L'ESC Vxl'3s ha i connettori Futaba (penso che si indicano cosi i connettori con la linguetta laterale). Avendo una radio Graupner ho tagliato la linguetta cosi da riuscire ad inserire il connettore. All'inizio tutto a posto, ma girando quando mi allontano di una decina di metri perdo il segnale. Cosa veramente strana... Aspettando le vostre risposte,oggi pomeriggio proverò ad alimentare il ricevitore separatamente. Grazie :lol: |
Up up |
Non centra niente con la perdita dell segnale,le linguette futaba sui connettori servono per non invertire le polarità salla ricevente ,su una ricevente futaba non puoi sbagliare,su un`altra marca se inverti i poli la friggi. Possono eserci diversi motivi ,sulla perdita dell segnale,cavo antenna corto,problema elettromagnetico ,se l`antenna passa vicino al motore ,o le lipo..il carbonio é anche una fonte di disturbi .Prova eliminare questi fattori,altro non mi viene in mente: Ciao |
Citazione:
Il servo se va a 10 metri, va fino a un Km. Ciao |
Niente da fare.... ho provato a spostare sia la ricevente sia l'antenna. Penso che sia il carbonio, che sull'auto abbonda :D La settimana prossima proverò a togliere i pezzi in carbonio utilizzando quelli di plastica. speriamo bene |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002