![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: ragusa
| ![]() ciao,ragazzi sono interessato ![]() premettendo ke ho un hsp brontosaurus ![]() ![]() 2)poi vorrei comprare un voltmetro:Voltmetro Check battery on-board per LI PO 2-6 celle su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo 3)infine vorrei chiedervi fino a quanto si scarica una lipo da 3 celle o comunque fino a quanto si scarica la cella singola. grazie.siete fantastici! ![]() CIAO |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
ciao,a quella lipo ero interessato pure io ed infatti l'ho acquistata in Cina(36 euro spedita)ma non te la consiglio assolutamente perchè oltre alla scarsa qualità si può caricare max a 0,1C ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User | come scarica ha 80A continui e 120A di picco quindi direi che per la maggior parte dei kit brushless per 1:10 sono sufficenti,ma il problema è che ha le celle molto delicate e non puoi caricarla oltre 0,1C e cio significa che ci mette circa 10 ore....ma se per te non è un problema il tempo di carica diciamo che considerando il prezzo può andare bene
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: Sassuolo
| Citazione:
la scarsa qualità è dovuta anche al fatto che c'è scritto 15C di scarica ma nelle specifiche sta scritto 10C(80A)continui e 15C(120A)di picco. andrebbero molto bene x una 1/10.
__________________ DJI phantom 2 V2 DJI phantom 2 vision+ hubsan h107c | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
purtroppo le sirene delle lipo a bassissimo costo ed elevati Mah attirano l'attenzione di troppe persone... leggete sempre bene i dati tecnici prima di acquistare.. altrimenti vi trovate sole cinesi come queste che per caricarle ci vogliono un pacco di ore..
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
i siti .. almeno quelli seri mettono spesso le schede tecniche o comunque le si trovano nei siti delle ditte produttrici...
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
scelta lipo su YAK in depron | rollando | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 15 | 15 marzo 09 02:40 |
scelta equalizer per lipo | IvanDrift | Batterie e Caricabatterie | 4 | 25 novembre 08 22:46 |
scelta lipo walkera | samu.lele | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 23 luglio 08 10:41 |
scelta lipo walkera | samu.lele | Elimodellismo in Generale | 7 | 22 luglio 08 21:37 |
Scelta batteria lipo per riproduzioncina | area51 | Batterie e Caricabatterie | 0 | 29 gennaio 08 12:15 |