![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() a parte gli scherzi,considera che sono celle cinesi e non sono paragonabili a celle di qualità poi magari hai ragione tu ma io sinceramente non mi fido(delle batterie) | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
parlano i dati tecnici delle celle. che poi tu voglia caricarle a 1 C sono fatti tuoi o di chi le carica.. se esplodono o si gonfiano nessuna garanzia varrà!
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Locarno CH
|
Se tu che non sei preparato,io uso l`elettrico da oltre 10 anni vai a vedere i mie post sul`e-revo conosco la materia a memoria ,tutte li lipo si possono caricare a 1c `perfino le 1s dei micro ely (tipo blade Mcx dà 0,80mAh figuriamoci una 3s ,se devi caricare 0,1c mi tengo le NiMH a carica lenta, cio no toglie che le puoi caricare a 0,1c poi dipende a che scopo le usi,se le usi per radiocomando e normale che non puoi spararci 2A nell`eletronica ,non lo sopporterebbe ,se uno investe sulle lipo e per farci una carica veloce:
|
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
certo che i cinesi cel'hanno come indole di costruire cose che facilmente prendono fuoco ![]() ![]() chissà che reparti hanno negli ospedali per i casi di ustioni ,sono tutti li non c'e dubbio! magari si incontrano e uno fa < cosa ti è successo> l'altro< eeeeee oddio la ciapà fogo el celular sa vuto farghe Heeeee succede!!!> ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
| Citazione:
![]() il cinese veneziano ![]() Per la cronaca... oltre a fuoco e cellulare non ho capito nulla ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Locarno CH
|
Scusate sara l`ora 0,1c e il 10% della capacità nominale della lipo,loro si esprimono 0,1c perche non in comercio esistono pochi caricatori che arrivano a 8A,poi caricarla tranquillamente a 1A,non succede nulla:
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
scelta lipo su YAK in depron | rollando | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 15 | 15 marzo 09 02:40 |
scelta equalizer per lipo | IvanDrift | Batterie e Caricabatterie | 4 | 25 novembre 08 22:46 |
scelta lipo walkera | samu.lele | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 23 luglio 08 10:41 |
scelta lipo walkera | samu.lele | Elimodellismo in Generale | 7 | 22 luglio 08 21:37 |
Scelta batteria lipo per riproduzioncina | area51 | Batterie e Caricabatterie | 0 | 29 gennaio 08 12:15 |