![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: Agnone
| MANUALE MINI-Z (aiutatemi a realizzarlo)
Ciao a tutti vorrei realizzare un manuale completamente dedicato alle mini-z. Qualcuno ha da inviarmi qualche cosa??? Chiedo il vostro aiuto per cimentarmi in questa avventura e dare la possibilità a tutti di sapere quello che devono fare in tutte le situazioni, manutenzione, regolazioni, modifiche, assetti, ecc.... Mi aiutate??? Ciao a tutti. Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: Agnone
|
ragazzi, ok è una bellissima idea, ma datemi un aiutino, indicatemi pure da dove posso ancquisire notizie, ho trovato un sito bellissimo per quanto riguarda l'elettronica delle nostre mini-z ma è in inglese, chi avrebbe voglia di darmi una mano con la traduzione, soprattutto delle parti più importanti??? il sito è Home - AtomicMods.com Tutti insieme possiamo farcela. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiutatemi a settare una mini-z AWD per driftare! | NewDrifter | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 17 settembre 08 15:36 |
avvisatore acustico batteria scarica. come posso realizzarlo? | galaxy | Circuiti Elettronici | 14 | 16 aprile 08 11:12 |
manuale del mini titan | alfred | Elimodellismo Principianti | 5 | 09 novembre 07 12:39 |
Manuale regolatore mini titan | Runez | Elimodellismo Principianti | 0 | 14 aprile 07 16:44 |
Manuale Hirobo xrb mini lama | bisi | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 05 febbraio 05 18:55 |