20 marzo 09, 17:41 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
| Citazione:
momentaneamente solo le ruote Anaconda stradali ed il TRAXXAS CASTER BLOCKS BLU-ANODIZED Presto spero ammo in alluminio.... poi sto ancora aspettando che mi inviino il tutto (mancano per l'appunto questi 2 pezzi tra quelli ordinari ) | |
20 marzo 09, 21:04 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
|
Oggi ho girato per qualche ferramenta della mia città chiedendo se avevano del FLUSSANTE... e tutti mi hanno risposto "CHE COS'è ??".. Potete darmi una mano su dove posso trovarlo? IMEIV
__________________ La Via dell'Essere è il Fare |
21 marzo 09, 00:20 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
il flussante è la pasta che si spalma sulla bacchetta di rame per le saldature a cannello ora mai nessuno usa questo tipo di saldature che spesso veniva utilizzato per saldare le marmitte senza mangiare il poco materiale su cui dovevi saldare! il problema è quello che questo tipo di saldatura fa schifo ,produce più scorie della saldatura ad elettrodi e poi ora con le moderne saldatrici a filo nessuno usa ancora il cannello(per saldare intendo,il cannello si sa è ancora il miglior amico di noi meccanici, dopo il saldatore) ps provando personalmente ho subito notato la grezzagine di questo tipo di saldatura ora mai obsoleta! |
21 marzo 09, 00:28 | #78 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
21 marzo 09, 00:37 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
sai cosa ,per la saldatura a stagno il flussante sarà un prodotto che migliora la coesione tra i due materiali, ma fidati nel mio campo saldare a cannello nel 2009 è da barbari rispetto alla saldatura a filo. su questo non ci piove ,poi il tipo di saldature che fai te sono cose differenti, cioè non so se riesci ad immaginare cosa voglia dire usare il cannello per magari riparare che ne so un bisturi.........spero di essermi spiegato ciao jari |
21 marzo 09, 00:41 | #80 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |