Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 marzo 09, 18:36   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-03-2009
amax 235euro

avete informazioni sono indeciso tra questa e la himoto vega ho sentito che sono della stessa famiglia ma motore e esc sono diversi correggetemi se sbaglio... sulla amax posso gia montare le lipo tipo 7,4v 5000ma... voi cosa consigliate ormai è una settimana che giro sono veramente indeciso va a finire che mi prendo l erevo cm va il modello 2 per 550 titan su modelsport lo porti via a 319 senza batterie e caricabatterie per erevo cosa consigliate come batterie per farlo rendere a massimo?si possono le lipo? se mi gira faccio la pazzia ho visto un bel po d video è indistruttibile e sembra veloce aspetto le risposte di voi esperti.
dalleroor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 09, 20:04   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-12-2008
quoto erevo tra le opzioni...le altre van bene cosi, se solo gli cambi le batterie con delle lipo, preparati a una serie infinita di hop up per tenerle insieme....tipo l'amax funziona col nimh ma se metti lipo son convinto ti surriscalda l'esc.
poi vedi tu
ciao
gabry356 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 09, 20:39   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Cool E' solo un consiglio...

Citazione:
Originalmente inviato da gabry356 Visualizza messaggio
quoto erevo tra le opzioni...le altre van bene cosi, se solo gli cambi le batterie con delle lipo, preparati a una serie infinita di hop up per tenerle insieme....tipo l'amax funziona col nimh ma se metti lipo son convinto ti surriscalda l'esc.
poi vedi tu
ciao
Confermo, scalda l'esc, sul motore ho montato due dissipatori ed ancora scalda... Secondo me è meglio se parti con un e-revo, ci fai un po' di esperienza, gli metti un velineon, una lipozza da 79 euro, un caricabatterie ed hai un mezzo ottimo che va in pista e puoi rivendere. (Fidati, compra la roba buona. )
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 09, 21:02   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bobius

Data registr.: 13-12-2008
Immagini: 2
anke io stavo valutando l'acquisto di uno tra questi 2 modelli buggy (xstr e himoto), sono entrambi made in cina, niente di trascendentale, cmq bei giocattoli.

ultimamente mi era caduto l'occhio su un nuovo buggy brushless della FS racing.....è un modello nuovo e si vede poco in giro, cmq chi lo ha mi ha detto un gran bene.

ciao
Bobius non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks