18 marzo 09, 12:06 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
|
da nuova si... per fortuna sul mercato dell'usato se ne trovano in ottime condizioni per la cifra che interessa all'amico (ed anche meno! ) poi piano piano può modificarsela come meglio gli pare .... |
18 marzo 09, 12:17 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
|
beh mica tutti devono fare come il sottoscritto se prende una RTR, cambia almeno gli omocinetici anteriori, l'archetto anteriore in carbonio ed il rinforzo del telaio in ergal ottiene un buon modello senza spendere follie |
18 marzo 09, 13:07 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2009
|
Per rispondere ai due utenti precedenti, purtroppo so che il mio budget non è elevato ma al momento non lavorando ancora non posso neanche permettermi di spendere molti soldi per un hobby. Vorrei però iniziare e provare l'avventura senza grosse pretese naturalemente, facendo qualche gara amatoriale anche sapendo di arrivare dopo la polvere. Solo che non vorrei però buttare i soldi inutilmente, se tra spendere 150 e spenderne 300 poi sono cmq una schiappa xchè non ho l'attrezzatura adatta, meglio spenderne 150 per iniziare, provare e capire e poi comprarmi qualcosa di veramente competitivo ma almeno così risparmio sulla spesa iniziale. Io vorrei sapere se con il mio budget iniziale posso trovare qualcosa per iniziare ad introdurmi nel mondo (macchina e batteria) e poi a prendere qualcosa di veramente serio siamo sempre a tempo in futuro. Spero di essere stato esauriente e chiaro. Vi ringrazio ancora per le informazioni che mi state dando. |
18 marzo 09, 13:16 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
MONSTER TRUCK TRUGGY ELETTRICO 4X4 RADIO DIGITALE su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
__________________ | |
19 marzo 09, 14:21 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2009
|
Allora sono orientato a prendere questo buggy qua per 122 + ss: BUGGY OFFROAD ELETTRICO RADIOCOMANDATO RTR COMPLETO DI TUTTO - automodello premontato al 100% - carrozzeria verniciata e ritagliata - motore RC-540 HISPEED - n°1 Servo (Sterzo) - accelleratore elettronico HISPEED -- Avanti 90A Retro 45A - Protezioni Overcurrent e Low Voltage - ricevente 2CH HISPEED - radiocomando proporzionale 2 Canali - batteria ricaricabile 7.2V 1800 Mah NI-MH HISPEED - caricabatteria DATI TECNICI: Telaio/Chassis Tipo: RC PRO Telaio superiore in alluminio Scala: 1/10 Lunghezza: 400mm Larghezza: 250mm Peso/Chassis: 1500g Trazione: 4 ruote motrici a cardano con 2 differenziali Sospensioni: 4 Ammortizzatori E poi dovrei prendere delle batterie ed un carica batterie e sono orientato sulle 7,2V - 4500 mah sono non ho capito se devo prendere i pacchi, i RX o i TX. Secondo voi .. è una buona scelta quella che sto per compiere? Grazie |
Bookmarks |
| |