Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 09, 21:50   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Vi rendete conto che dopo la fiera di Verona siete tutti spektrumizzati?

Capito a cosa servono le fiere?

Culatello... e tu? Dai, dopo sabato prossimo (io e te sappiamo cosa c'è sabato ) butta via un centino e fatti la spektrum... su su...
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 22:01   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
mai ho avuto solo quel rocchettone e non lo abbandono 10 anni di fedele servizio!!!!poi sto iniziando solo ora a capire i mille settaggi che ha......in fine più voi aquistate spektrum più io non avrò problemi di quarzi
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 22:18   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
mai ho avuto solo quel rocchettone e non lo abbandono 10 anni di fedele servizio!!!!poi sto iniziando solo ora a capire i mille settaggi che ha......in fine più voi aquistate spektrum più io non avrò problemi di quarzi
L'hai presa in risa però secondo me è vero...Azz comprano tutti le spektrum per non avere le interferenze ed alla fine io ne ho di meno con i quarzi.
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 23:36   #64 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
L'hai presa in risa però secondo me è vero...Azz comprano tutti le spektrum per non avere le interferenze ed alla fine io ne ho di meno con i quarzi.
si .. vedremo quando andrai a correre in pista con altre 30 persone se hai il quarzo giusto!
Vecchio 19 marzo 09, 00:02   #65 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
si .. vedremo quando andrai a correre in pista con altre 30 persone se hai il quarzo giusto!
i quarzi sono 6 l'interferenza è sempre dietro l'angolo... questo inconveniente si risolve con le 2.4ghz
Io ho ordinato la acoms da modelsport però fra bonifico, pezzi che mancano e spedizione da UK non so se arriva per sabato
Culatello ma le frequenze sui 40.xxx non sono dei volatili tu alla fiera hai girato con quella radio se ci fossero stati eli o aerei vicino...
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 09, 00:02   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
un paio di anni fa non esistevano le spectrum ma le gare con 5-6 sessioni di eliminatorie per i troppi concorrenti si!
si viveva felici ugualmente
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 09, 01:04   #67 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-05-2008
eccomi rientrato, purtroppo con notizie non buone, sabato 28 non si può e vi spiego xchè:
il gestore della pista l'ha appunto in gestione dalla polisportiva locale ma non paga un affitto, ha un accordo con la polisportiva stessa la quale incamera una parte della quota tessere quindi chi non è tesserato non può girare, con però alcune eccezioni:
1)se la domenica c'è una gara la pista è aperta a tutti il sabato xchè possano provare x l'indomani.
2)se si fa passare il nostro incontro come gara di prova x elettriche cioè dandogli in qualche modo una parvenza di ufficialità, ma questa è una cosa che non si può organizzare in breve tempo e soprattutto dovrebbe essere fatta di domenica.

ho provato anche a chiedere se fosse possibile fare una specie di giornaliero, la risposta è stata che la prova dei giornalieri è già stata fatta col risultato che il 90% della gente quell'anno ha girato a sbafo.

mi ha detto che l'unico sabato che è vigilia di una gara e si trova poca gente è il 4 luglio xchè il giorno successivo c'è la 4° gara regionale AMSCI.

sono affranto ma purtroppo questo è quanto.
se vogliamo rimandare al 4 luglio...
scoiattolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 09, 01:07   #68 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da scoiattolo Visualizza messaggio
eccomi rientrato, purtroppo con notizie non buone, sabato 28 non si può e vi spiego xchè:
il gestore della pista l'ha appunto in gestione dalla polisportiva locale ma non paga un affitto, ha un accordo con la polisportiva stessa la quale incamera una parte della quota tessere quindi chi non è tesserato non può girare, con però alcune eccezioni:
1)se la domenica c'è una gara la pista è aperta a tutti il sabato xchè possano provare x l'indomani.
2)se si fa passare il nostro incontro come gara di prova x elettriche cioè dandogli in qualche modo una parvenza di ufficialità, ma questa è una cosa che non si può organizzare in breve tempo e soprattutto dovrebbe essere fatta di domenica.

ho provato anche a chiedere se fosse possibile fare una specie di giornaliero, la risposta è stata che la prova dei giornalieri è già stata fatta col risultato che il 90% della gente quell'anno ha girato a sbafo.

mi ha detto che l'unico sabato che è vigilia di una gara e si trova poca gente è il 4 luglio xchè il giorno successivo c'è la 4° gara regionale AMSCI.

sono affranto ma purtroppo questo è quanto.
se vogliamo rimandare al 4 luglio...
che si fa allora?... dove si va sabato prossimo?
Vecchio 19 marzo 09, 01:17   #69 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
che si fa allora?... dove si va sabato prossimo?
Spero qualcosa di più vicino alla toscana... un pò più centrale
Peccato per campogalliano
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 09, 01:32   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Qui bisogna iniziare a pensare ad una pista S.T.!
Nessuno ha un mezzo campo incolto?
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks