12 marzo 09, 16:35 | #21 (permalink) Top | |
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Ma sopratutto è importantissimo CONDIVIDERLA! | |
12 marzo 09, 16:42 | #22 (permalink) Top | |
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cmq sono di piu di quelli del servo originale... e velocita e reattivita... non paragonabili
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12 marzo 09, 16:58 | #24 (permalink) Top | ||
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Si stà qui per discutere e crescere con le esperienze di tutti... Credo che tu adesso debba assolutamente chiarire in modo dettagliato, come ho fatto io, perchè non la pensi come me... può anche essere che io sbagli, ma spiegati... Nel frattempo ti dico, affinche il mio pensiero sia più chiaro... Ho un brontolo (1:10), gli cambio motorizzazione e metto un brushless per modelli 1:8, posso cambiare le ruote con altre in scala 1:8? Io direi di si... Questo è ciò che volevo spiegarti, se cambio motorizzazione posso cambiare anche le ruote mantenendo i rapporti... e non bruci nulla... | ||
12 marzo 09, 17:21 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Cordenons PN
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12 marzo 09, 17:27 | #26 (permalink) Top | |
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Grande Zuzzy... Ho portato ell'esasperazione l'esempio per far capire che il cambio del diametro delle ruote è come cambiare il pignone... dipende dalla motorizzazione! Per cui, al contrario dell'affermazione di Jari, non si brucia il motore ma si logora la meccanica... MA IL MOTORE E L'ESC NON SI BRUCIANO !!! Grande Zuzzi, spero che adesso sia chiaro anche a Jari... | |
12 marzo 09, 17:34 | #27 (permalink) Top |
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non è affatto chiaro... vi ho spiegato le mie ragioni e non le volete capire... detto ciò data la mia posizione non entrerò più nella discussione in quanto non mi voglio più esporre (l'ho già fatto anche fino oltre il mio consentito). ribadisco una cosa e poi basta esco da questa discussione: metti le belle ruotono da 1/8 su quella macchina... mettici un bel brushless come dite voi da 1/8 e metteteci una lipo... e poi mi dite quanto riuscite a girare prima di raccoglierne i pezzi della meccanica per strada!. Buona giornata
__________________ |
12 marzo 09, 17:38 | #28 (permalink) Top | |
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12 marzo 09, 17:53 | #30 (permalink) Top | |
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quello che dice eaglista e he a parita di motore, rapporto finale, diametro delle gomme la macchina puo essere un 1:16 o un 1:6 andra uguale! (con il peso ipoteticamente identico) es: le ruote da 1:10 monster sono piu grandi di quelle 1:10 on, teoricamente se metto sulla mia spring 1:8 on-road le ruote del bronto non succede niente! come se metto la trasmissione e il mot. dell'E-maxx sul brontolo con le ruote da 1:8 off!! ricapitolando NON mettere ruote di diametro esageratamente diverso, e' un limite imposto dalla robustezza della trasmissione e dall'auto stessa esattamente come dici tu, ma non dal motore! x me farlo sarebbe come dice il ragioniere: "per me e' una cagata pazzesca"
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