Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 marzo 09, 00:13   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Maylord Visualizza messaggio
difatti non per niente ho chiesto di contattarmi in pm per chi avesse qualche usato...
Difatti ho scritto che con un usato a 180€ non vai sopra i 50 kmh a meno che non arrivi un miracolo e trovi un'occasionissima per quel prezzo
Ci tengo a precisare che la mia non era una frase provocatoria
Solo scritta per puntualizzare che per avere un mezzo che superi i 100 kmh minimo ci vuole una spesa di 300 € poi potrei sbagliarmi ma dubito riesca a trovare un modello robusto e veloce per pochi euri
eMMe 92 non è collegato  
Vecchio 12 marzo 09, 00:36   #12 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
ma sa ne fate di un mezzo che fa i 100 km/h? .. per fare quelle velocità in on road a parte che serve una incredibile capacità di settaggio della macchina ch a quella velocità si ribalta all'indietro.. e non servono 300 euro.. ma di piu.. fidati...

solo tra brushless e lipo per farglieli fare ti servono di piu di 300 euro.. e poi mettici la macchina e tutti gli up per farglieli reggere....

e poi cosa servono? ad andare in su e in giu .. perchè se osi sterzare a quelle velocità la ritrovi a brandelli ...

mmm i gusti so gusti...
Vecchio 12 marzo 09, 00:40   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-07-2008
Invia un messaggio via MSN a Maylord
non so forse non si è capito, io cerco solo meccanica! l'elettronica ce l'ho! penso che con 180 di usato di esca qualcosa di valido o no? ma comunque credo che possiate anche chiuderlo questo topic che ho in mente di risparmiare elettrificando il mio mta4! grazie a tutti!
Maylord non è collegato  
Vecchio 12 marzo 09, 01:00   #14 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
ma sa ne fate di un mezzo che fa i 100 km/h? .. per fare quelle velocità in on road a parte che serve una incredibile capacità di settaggio della macchina ch a quella velocità si ribalta all'indietro.. e non servono 300 euro.. ma di piu.. fidati...

solo tra brushless e lipo per farglieli fare ti servono di piu di 300 euro.. e poi mettici la macchina e tutti gli up per farglieli reggere....

e poi cosa servono? ad andare in su e in giu .. perchè se osi sterzare a quelle velocità la ritrovi a brandelli ...

mmm i gusti so gusti...
jari io con 300/350 € avevo pensato ad un rustler vxl e un paio di lipo... forse non supera i cento con quella cifra ma ci va vicino il rustler ma se è on road non so che dire perchè non conosco niente di quel campo , sta difatto che hai ragione, sono del tuo stesso parere è inutile avere un mezzo veloce per vederlo solo andare su è giù
eMMe 92 non è collegato  
Vecchio 12 marzo 09, 01:02   #15 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
sai cosa .. anche io avevo la fissa della velocità agli inizi .. ma poi se ci penso bene.. prefersico divertirmi come un matto in pista anche senza fare velocità folli! ehehehe
Vecchio 12 marzo 09, 01:04   #16 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
sai cosa .. anche io avevo la fissa della velocità agli inizi .. ma poi se ci penso bene.. prefersico divertirmi come un matto in pista anche senza fare velocità folli! ehehehe
Idem, sono partito con l'idea di volere mezzi super veloci ma già con il buggy amax, per per me era molto veloci (prima avevo solo visto gorare le rosse ) dopo un pochino mi son stufato di correre su e giù e sono passato ai monster preferisco lo spunto e l'off road
Jari comunque qui dovresti chiudere
eMMe 92 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks