11 marzo 09, 22:21 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Uhm, ho dato un'occhiata al modello, sembra messo bene. ha gli stessi particolari metallici che ho sul TT01-R, quindi mi pare robusto. L'unica cosa che dovresti domandare al negoziante è se la coppia conica dei differenziali è in metallo, oppure in plastica. Se è in metallo vai tranquillo(sempre se il metallo è buono), ma se è di plastica(come sul mio tt, infatti è il tallone d'Achille della macchina)rinuncia all'acquisto. Il motore da quel che ho letto nella descrizione è piuttosto spinto. Ha gli stessi watt dichiarati (se alimentato a 3 celle suppongo a 2s dovrebbe essere più gestibile) del novak velociti 5.5 e 3300 kv, che a 3 celle producono un totale di quasi 35000 rpm, un bel mostriciattolo per poco più di 200 euro. assicurati quindi che le coppie coniche siano robuste, altrimenti dopo 2 accelerate sei a piedi(anche se vedendo il resto della meccanica penso che siano senz'altro idonee, comunque dai retta, informati prima di comprarlo.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
11 marzo 09, 23:21 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
be per questo vi informo che ha tutti gli organi di trasmissione in metallo dai butei ora mai lo dovreste saperein quanto a rubustezza le himoto non sono seconde a nessuno! ci metto la mano sul fuoco, poi è il mio modellino on quello con cui ho fatto la prova di velocità per essere duro è durissimo garantisco senza problemi!!!!! l'himoto sia on che sopratutto off mi ha dato molto se dovessi scieglire quale tenere tra la mia fg 1/5 e l'himoto e qua la sparo grossa scielgo l'himoto poi economicamente parlando terrei l'fg la venderei è mi farei uno squadrone di xstr e rustler però...... |
Bookmarks |
| |