09 marzo 09, 23:16 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
appunto quello cercare un piazzale non troppo disastrato, magari le metti qulche cosa nel telaio sotto, ho visto amici che mettono il nastro adesivo, quello grigio cosi si rovina il nastro ma non si riga il telaio, tra la prima e l'hpi sono identiche come elettronica, magari col tempo cambi regolatore e motore, cosa che nel secondo modello hai gia un motore con prestazioni migliori
__________________ |
10 marzo 09, 00:49 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
paragonare la seconda con le altre due è come confrontare un porche gt2 con delle umili punto natural power motoristicamente parlando e voi lo sapete maglio di me i motorini giocattolo brushed servono solo per fare drift o dire < eeeeeee va be al manco la ga el motor dai!> |
10 marzo 09, 13:32 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
| |
10 marzo 09, 15:32 | #15 (permalink) Top |
User |
il fatto è che io vorrei incominciare col cazzeggio e poi passare a qualche garetta della "sagra delle salsicce"... e il punto è questo: col cazzeggio si rovina? Per le garette è abbastanza?
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! |
11 marzo 09, 19:06 | #17 (permalink) Top |
User | Quindi secondo voi comprare la XEME PRO e usarla nei piazzali inizialmente non è come comprarla e prenderla a martellate? (per capirci: non la martellerei mai! è solo per dire che non la rovino, vero?)
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! |
11 marzo 09, 21:16 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
io tra le tre prenderei senza dubbio la rtr brushless, anche se prima di fare acquisti avventati io valutertei bene la resistenza della meccanica. Non vorrei che fosse la stessa del modellino brushed, se così fosse cambia il tuo obiettivo d'acquisto, se non vuoi che dopo poco la meccanica salti per aria Poi, se il kit brushless in dotazione è una ciofeca come prestazioni non rischi nulla lo stesso, ma se invece spinge un pò BRRRRRRRRR!!!!!!
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro | |
Bookmarks |
| |