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Vecchio 09 marzo 09, 23:16   #11 (permalink)  Top
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appunto quello cercare un piazzale non troppo disastrato, magari le metti qulche cosa nel telaio sotto, ho visto amici che mettono il nastro adesivo, quello grigio cosi si rovina il nastro ma non si riga il telaio,
tra la prima e l'hpi sono identiche come elettronica, magari col tempo cambi regolatore e motore, cosa che nel secondo modello hai gia un motore con prestazioni migliori
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Vecchio 10 marzo 09, 00:49   #12 (permalink)  Top
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paragonare la seconda con le altre due è come confrontare un porche gt2 con delle umili punto natural power motoristicamente parlando
e voi lo sapete maglio di me i motorini giocattolo brushed servono solo per fare drift o dire < eeeeeee va be al manco la ga el motor dai!>
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 13:32   #13 (permalink)  Top
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paragonare la seconda con le altre due è come confrontare un porche gt2 con delle umili punto natural power motoristicamente parlando
e voi lo sapete maglio di me i motorini giocattolo brushed servono solo per fare drift o dire < eeeeeee va be al manco la ga el motor dai!>
Bravo. Sarà pur meglio prendere subito la porche (la seconda)?
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 15:09   #14 (permalink)  Top
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i direi la seconda e poi la sfondi con la batteria più potente che ci puoi mettere....
dopo che è andata a pezzi ci inizi a mettere un pò le mani vicino
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 15:32   #15 (permalink)  Top
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il fatto è che io vorrei incominciare col cazzeggio e poi passare a qualche garetta della "sagra delle salsicce"... e il punto è questo: col cazzeggio si rovina? Per le garette è abbastanza?
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Quando la potenza non basta, subentra l'abilità!
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Vecchio 10 marzo 09, 19:02   #16 (permalink)  Top
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i direi la seconda e poi la sfondi con la batteria più potente che ci puoi mettere....
dopo che è andata a pezzi ci inizi a mettere un pò le mani vicino
Ma no, la meccanica dovrebbe essere abbastanza resistente e quindi non si dovrebbe rompere......
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Vecchio 11 marzo 09, 19:06   #17 (permalink)  Top
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Ma no, la meccanica dovrebbe essere abbastanza resistente e quindi non si dovrebbe rompere......
Quindi secondo voi comprare la XEME PRO e usarla nei piazzali inizialmente non è come comprarla e prenderla a martellate? (per capirci: non la martellerei mai! è solo per dire che non la rovino, vero?)
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Vecchio 11 marzo 09, 20:45   #18 (permalink)  Top
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Io la prenderei, poi vedi te......
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Vecchio 11 marzo 09, 21:16   #19 (permalink)  Top
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Bravo. Sarà pur meglio prendere subito la porche (la seconda)?
Se con la porsche mi dessero comprese nel prezzo anche delle porche la prenderei subito a costo di vendere casa................Dai scherzo

io tra le tre prenderei senza dubbio la rtr brushless, anche se prima di fare acquisti avventati io valutertei bene la resistenza della meccanica.
Non vorrei che fosse la stessa del modellino brushed, se così fosse cambia il tuo obiettivo d'acquisto, se non vuoi che dopo poco la meccanica salti per aria
Poi, se il kit brushless in dotazione è una ciofeca come prestazioni non rischi nulla lo stesso, ma se invece spinge un pò BRRRRRRRRR!!!!!!
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MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
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Vecchio 11 marzo 09, 21:20   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di JACK93
 
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Scusate ma quanto costa il modello con il brushless ??
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