09 marzo 09, 20:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2009 Residenza: Appiano Gentile
| Problemi trasmissione
ciao ragazzi ho problemi con la trasmissione.... o con la ricezione.. non lo so.. so che domenica abbiamo girato un po in un pacheggio.. se mettevo l'atenna di mio cugino funzionava.. se mettevo la mia no.. poi ho rimesso la mia antenna, ho tirato una botta al tele e funzionava.. però ogni tanto la macchina non prende.. non so cosa fare.. aspetto suggerimenti.. grazie per l'attenzione.. ciao.. p.s.: scusate se non risponderò direttamente stasera ma tra 10 minuti ho le prove del musical..
__________________ Buggy elettrica motore 550 brushed............... ancora per poco............ |
09 marzo 09, 21:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Con la radio / ricevente ammeno che non si tratti di un mezzo da crawler non si skerza , con le poche info che dai sembrerebbe un falso contatto sul perno antenna , magari quella che hai messo era leggermente diversa e si è mosso qualcosa oppure è solo il fato ed è un falso contatto che va e che viene , ho cambi radio ho la apri e guardi all'interno , i contatti del filetto dell'antenna sono molto semplici non serve un perito per controllarli buona fortuna .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 09 marzo 09 alle ore 21:09 |
11 marzo 09, 07:39 | #4 (permalink) Top |
|
ciao ragazzi.. Ieri sera ho provato ad aprire il telecomando.. C'era una piastra di metallo che ballava un pò.. Xò facendo pulizia alla macchina ho scoperto che il differenziale dietro non funziona più bene.. Cioè.. Accelerando la ruota sinistra non gira.. Se blocco la destra allora parte.. Se cerco di farle girare io la sinistra si inchioda la destra gira a fatica.. Scusate se è un pò incomprensibile, sia dal punto di vista dell'italiano sia dal punto di vista della spiegazione, ma sto scrivendo dal cellulare.. (rubando la wi-fi del vicino..) Ciao.. Grazie a tutti..
__________________ Buggy elettrica motore 550 brushed............... ancora per poco............ |
11 marzo 09, 21:11 | #7 (permalink) Top |
|
scusate.. AUTO ELETTRICA BUGGY 4X4 BATTERIA 3000 RADIO DIGITALE su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ho preso propriio da sto venditore.. scusate ma mi ero dimenticato..
11 marzo 09, 21:24 | #8 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
sicuro d aver rimesso la molla che stà dentro i bicchierini? se il differenziale fosse rotto,non ti girerebbe ne l una ne l altra. | |
11 marzo 09, 21:28 | #9 (permalink) Top |
|
si sicurissimo.. non è che tutta la sabbia che abbiamo alzato si è infilata nel differenziale?? perchè è questa la cosa abbiamo fatto sgommate sulla sabbia..
11 marzo 09, 21:38 | #10 (permalink) Top |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| mi sembra strano,prova comunque ad aprire la cassa del differenziale e verifica che gl ingranaggi all interno siano liberi,,non sia mai che c è davvero qualcosa all interno che ti blocca il differenziale..
|
Bookmarks |
| |