Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 09, 13:53   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-12-2008
giro di pista di verona

una piccola premessa...
Manca il bel duello con scoiattolo causa giro in fiera del n cameraman...ops..cameragirl...
Rustler di Jari...
Questi sono i primi giri con pista coperta di sabbiolina
Chi non traversa non rosica...
Scusate ragazzi off ma ero preso e non vi ho potuto filmare...alla prossima mi organizzo sicuramente meglio.

YouTube - verona expo GMstyle
gabry356 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 15:12   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
ma chi è quel pirla che attraversa la pista a fine filmato per andare a raddrizzare il suo rustler? ahahahha grande gabry...
Vecchio 09 marzo 09, 19:55   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Ragazzi 5 minuti di silenzio per la pista da off che non rivedremo più YouTube - Verona Model Expo 2009 Team Magic M8Jr Buggy By Monstertruck.it Area io personalmente sono caduto in depressione e se non trovo una pista degna di tale nome mi darò ai plastici ferroviari o ai tagliaerbe volanti , il mio vicino di casa col firestorm ogni 10 minuti mi manda un messaggio con scritto voglio la pista di muddi penso sia anche lui in stato confusionale , se non trovate una valida alternativa potrei anche compiere un gesto insano abito al 6° piano .

Ultima modifica di Duzzo : 09 marzo 09 alle ore 19:58
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 20:01   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Ragazzi 5 minuti di silenzio per la pista da off che non rivedremo più YouTube - Verona Model Expo 2009 Team Magic M8Jr Buggy By Monstertruck.it Area io personalmente sono caduto in depressione e se non trovo una pista degna di tale nome mi darò ai plastici ferroviari o ai tagliaerbe volanti , il mio vicino di casa col firestorm ogni 10 minuti mi manda un messaggio con scritto voglio la pista di muddi penso sia anche lui in stato confusionale , se non trovate una valida alternativa potrei anche compiere un gesto insano abito al 6° piano .
Hey rispetto per i trenini però che mio padre diventa matto per quelle cose!

Comunque hai mai testato gli ammo del rustler dal 6 piano?
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 20:05   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
per i treni massimo rispetto , delle locomotive grosse come un pacchetto di siga da dieci si sborsano anche 800 € , per quanto riguarda gli ammo del rustler altro che 6° piano se li guardi intensamente esplodono da come sono maffi !!!!!
Vecchio 09 marzo 09, 20:30   #6 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Citazione:
hai ragione duzzo.. e quando la rivediamo una pista cosi?
... cmq ho scoperto una cosa.. per guidare bene servono i guanti bianchi.. guarda il video ahahahhahaha
Vecchio 09 marzo 09, 20:38   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Cool

Citazione:
per i treni massimo rispetto , delle locomotive grosse come un pacchetto di siga da dieci si sborsano anche 800 € , per quanto riguarda gli ammo del rustler altro che 6° piano se li guardi intensamente esplodono da come sono maffi !!!!!
Eheh si quello è vero, costano veramente molto! E poi ci vuole posto dove mettere le rotaie...

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
hai ragione duzzo.. e quando la rivediamo una pista cosi?
... cmq ho scoperto una cosa.. per guidare bene servono i guanti bianchi.. guarda il video ahahahhahaha
ehehhe anche io non lo sapevo, chissà perchè nel video li usava, io pensavo magari per il sudore ma boh...Comunque d'ora in avanti non girerò se non avrò i guanti rigorosamente bianchi...
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 23:33   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-09-2008
Immagini: 5
Bella la pista veramente! Sto pensando di replicarla nel campo dietro casa mia ma senza il salto centrale...non voglio cambiare pezzi a nastro

Gigi83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 23:38   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Gigi83 Visualizza messaggio
Bella la pista veramente! Sto pensando di replicarla nel campo dietro casa mia ma senza il salto centrale...non voglio cambiare pezzi a nastro
hei ciao gigi ho trovato degli amuleti per te che sono la fine del mondo , ho un sant'antonio pregiatissimo da attaccare al muso del tuo rustler che più bello non si può!!!
magari avessi un campo ........
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 23:42   #10 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

ahahah agrande culat!

Bookmarks