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Vecchio 09 marzo 09, 13:52   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Vince1982
 
Data registr.: 27-03-2006
Messaggi: 200
Acquisto Combo Brushless

Ciao a tutti..
ho letto diversi thread sull'Ezrun, e sarei interessato all'acquisto del combo Ezrun 60A + Motore 5,5T. Chiedo un vostro parere da esperti:
la macchina e' una tf5

vi linko questo video da cui ho tratto molta fiducia
YouTube - TF-5 con Combo EZRUN 60A con 5,5T 6000KV VS Tamiya TRF- 415 MS con Combo Mamba Max 7700KV
l'arancione ha il mamba 7700, da quando ho capito la pecca di questo combo e' il freno e la bassa potenza ai bassi regimi,

voi che ne pensate?
e soprattutto come mai motori del calibro del mamba assorbono 100A e questo penso ( e spero ) meno di 60A ? Avro' problemi di temp??

Ciaooo
__________________
Se sei incerto.... tieni aperto !!
Vince1982 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 13:55   #2 (permalink)  Top
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Data registr.: 13-12-2008
Residenza: lecco
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ciao, gli ampere sono dovuti all'aumento dei kv del mamba...7700 contro i 6000 dell'ez....vai tranquillo è una bomba
ciao
gabry356 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 18:22   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di Vince1982
 
Data registr.: 27-03-2006
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ragazzi nessuno ha un commento su quel video? un consiglio?
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Vince1982 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 18:29   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
I cinesi Japponesi spesso fanno comparative tra lambirghini ferrari porsch e honda NSX e spesso vince l'NSX ti lascio dire tutto

...................se il problema freno riguarda al fatto della poca efficacia io ho risolto con certi kit aumentando di pochissimo la percentuale del freno motore , cosi facendo la frenata diventava molto vigorosa fiono a dover diminuire il freno normale
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
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Vecchio 10 marzo 09, 00:41   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
dico solo che il mamba ha quasi il doppio come ampere di spunto rispetto all'ezrun ,bisogna vedere poi se uno è capace di gestire la cosa!
per il mamba 7700 ho sentito che per il turing di alti livelli è fenomenale lo si può capire solo dai settaggi da pc che dispone risp. all' ezrun.
ma alla fine dipende da cosa uno ha in mente di farne.
sono convinto che con l'ezrun uno può tranquillamente stare dietro ad uno con il mamba dipende tutto dal pilota ,sopratutto nell' on road.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 00:57   #6 (permalink)  Top
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Data registr.: 02-07-2008
Residenza: Montesilvano
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ciao io ho il kit 5.5t con il regolatore da 60, l'ho montato su una moto rc e sono rimasto soddisfatto, se hai il dubbio della frenata non ti preoccupare perchè sull'ez run frena parecchio, lo devo tenere basso altrimenti sgrano la corona,l'unico fattore è il rapporto qualità prezzo, che nell'ezrun è buono, sul mamba se li puoi spendere spendiceli e vedrai che non ti deluderà!
Maylord non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 11:59   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di maxtamiya
 
Data registr.: 31-05-2007
Residenza: Nevegal (Belluno)
Messaggi: 310
Immagini: 20
Invia un messaggio via MSN a maxtamiya
Exclamation in effetti

per il costo che ha leZrum vale la pena rischiarla anche perchè alla fine la differenza qui il pilota e il settaggio della macchina la fanno ancora. Io sono convinto che con il 60A e il 5.5T ci stai dentro.
Quello che è da capire è se il prodotto è valido a livello di componentistica e di durata, se soffre di interferenze come il costosissimo novak o se è ingestibile come il super mamba 7700 che tutti vendono perchè eroga troppa potenza e non si riesce a GESTIRE... VOI CHE NE DITE?
SECONDO VOI CON IL 60a SI RIESCE A GIRARE CON NIMH DA 3000? E QUANTO
E NELLE INDICAZIONI COSA SIGNIFICA Note1:
For 4-6 cells NiMH or 2S Lipo: You needn’t change the cooling fan coming with the ESC;
For 7-9 cells NiMH or 3S Lipo: You must change the fan because it cannot work with such a high voltage, so please choose a high voltage fan or supply the fan from the receiver (+6V);
gRAZIE
__________________
B.R.T. BELUMAT RACING TEAM
VIDEO[YOUTUBE]http://www.youtube.com/user/maxtamiya [/YOUTUBE]
http://www.facebook.com/group.php?gid=75094430938
maxtamiya non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 15:59   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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Originalmente inviato da gabry356 Visualizza messaggio
ciao, gli ampere sono dovuti all'aumento dei kv del mamba...7700 contro i 6000 dell'ez....vai tranquillo è una bomba
ciao
scusa gabri ma non è così il 4600mamba ha gli stessi ampere di spunto del 7700!!
non è un dato che viene influenzato dai kv!!!!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 20:25   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di Vince1982
 
Data registr.: 27-03-2006
Messaggi: 200
secondo me si puo' usare con le nimh, quel copia e incolla riguarda solamente l'utilizzo della ventola, costruita per girare a 7,2 se la alimenti a 11,1 la fondi..
tutto li.. basta alimentarla con la ricevente, tanto girando a 6v con il bec di 1,5a va benissimo, considerando che dovrebbe assorbire meno di 100mA.

Al di la' di tutto penso che sara' il mio acquisto, non ho la minima intenzione di spendere 200 euro!!!
__________________
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Vince1982 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 02:39   #10 (permalink)  Top
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Data registr.: 02-07-2008
Residenza: Montesilvano
Messaggi: 210
Invia un messaggio via MSN a Maylord
ma sii prendilo,ripeto io sono soddisfattissimo!! è molto regolare sia nelle erogazioni ai bassi regimi che agli alti,io ne sto per prendere un' altro, non so quale sia il tuo uso ma con la mia moto con lipo a 7.4 3000 mah ho raggiunto circa 86km/h misurati col gps! non oso pensare con le lipo da 11.1! vai alla grande e facci saperee!
Maylord non è collegato   Rispondi citando
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