![]() | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: lecco
|
Hai ragione ez non dichiara amp nei loro motori però guarda i motori feigao o keda mi sa son molto simili e ti fai un'idea. Prendi i valori di max amp I kv li usi per avere un'idea del numero di giri del motore in base al voltaggio...si si okkio alle unità di misura. ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2006
|
Ciao raga mi intrometto per non aprire un 3d uguale ![]() Cosa ne pensate di questa combo? KYOSHO Italia Oppure cosa potreste consigliarmi??? Anche risparmiando un po' ![]()
__________________ Mugen MBX5T Prospec Concluso con: MighelR/C |
![]() | ![]() |
![]() | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2008
| Citazione:
ciao e grazie ancora | |
![]() | ![]() |
![]() | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
| scusa adesso che ci penso bene quando io ho staccato il velcro adesivo dalle batterie è venuto via anche l'adesivo delle stesse, quindi la colla non era del velcro ma ben si delle batterie... quindi non so se la parte adesiva del velcro sciogliendosi fa lo stesso effetto... resta il fatto che rimane ben incollato e per togliere i residui della colla basta un pò di alcool ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2008
| Citazione:
o yehaaaaaaaa tu 6 gia molto avanti io ancora devo comprare la macchinina ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Acquisto motore brushless | maxastuto | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 22 aprile 08 20:57 |
consiglio acquisto brushless!!!!!!!!!!! | stefanospaccavento | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 10 | 02 marzo 08 21:48 |
Acquisto T-REX ( COMBO ) | Firefox115 | Elimodellismo Principianti | 12 | 25 gennaio 06 05:46 |