17 marzo 09, 13:41 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2006
Messaggi: 200
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vi volevo segnalare che la lipotech mi ha risposto ad una mail di chiarimento.. hanno messo online l'atom 80 v2 ( che e' quello che ho provato ) mi farebbero motore rs40s 4700kv + atom80 v2 a 119 incluse spese con bartolini.. fate vobis!
__________________ Se sei incerto.... tieni aperto !! |
17 marzo 09, 16:25 | #52 (permalink) Top | |
User | ma non si riesce Citazione:
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18 marzo 09, 16:27 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: lecco
Messaggi: 535
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si che ce la fai...ora sono un po di fretta però prendi la tabella dell'ezrun...ti da gli ampere per i tipi di motore, li moltiplichi per il voltaggio e già hai un'idea della potenza in watt...poi se vuoi vai avanti, nei motori i cv sono la coppia per il numero dei giri... per trasformi in watt in cv e dividi per i giri. Senza far tutto sto casino guarda solo i watt e già ti fai un'idea.... ciao |
18 marzo 09, 20:03 | #54 (permalink) Top | |
User | just a moment Citazione:
per tabella tu intendi quella dell'esc presumo in quanto in quella dei motori sono indicati solo i Kv (kiloVolt) del motore e nulla dipiù. Nella tabella dell'ESc ci sono vari dati espressi in A ... e io onestamente non so quale devo prendere fra : cont. current, burst current, bec output ... quale devo prendere??? poi tenendo conto che ho i kv come unità di misura devo trasformare pure questi in watt altrimenti la formula fa cilecca se non si usano le unità di misura corrette. Ma...
__________________ B.R.T. BELUMAT RACING TEAM VIDEO[YOUTUBE]http://www.youtube.com/user/maxtamiya [/YOUTUBE] http://www.facebook.com/group.php?gid=75094430938 | |
18 marzo 09, 22:47 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2008
Messaggi: 48
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che consigliate? io vorrei prendere una Himoto monster truck sono indeciso se prendere quella versione cn gia il motore brushless o quella senza brushless e piazzarci l'ezrun 9t + esc 60A. poi volevo sapere se entrambe le possibilità reggono e c'è spazio x i pacchi da 8.4V. altri consigli?grazie Stefano |
18 marzo 09, 22:58 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
| Citazione:
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18 marzo 09, 23:17 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
| Citazione:
inanzitutto ho svitato i pernetti avvitati al telaio dove va mssa la staffetta che tiene la batteria (perchè troppo vicini per farci entrare una 8.4 nimh). Poi ho svitato i due pezzettini a L sul lato più esterno dove vanno ad appoggiarsi di gianco le batterie. Poi ho avvitato i perni al posto delle L, essendo più alti evitano che la batteria esca dalla sede. Per evitare che scappi da modello ho messo del velcro "maschio" sotto la batteria e del velcro "femmina" nel telaio (su tutta quella specie di "griglia" fatta dai fori sul telaio nella zona batteria). A me funzionava benissimo... entravano benissimo le orion 8.4V e non uscivano neanche nella pista da off | |
18 marzo 09, 23:42 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
| Citazione:
Ormai metto il velcro ovunque io Se poi in futuro vorrai cambiare modello e togliere il velcor dalle batterie oppure dal telaio sappi che con il calore la "colla" adesiva del velcro si scioglierà creando una "pasta" che rimane li anche dopo averlo strofinato con un panno però io ho risolto usando dell'alcool e uno straccetto sulle batterie... sono tornate come nuove | |
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