08 marzo 09, 22:34 | #2 (permalink) Top |
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Ciao, io ho il TB03 e lo uso x il drift. E' la versione a cardano del TA05 IFS ed usa lo stesso sistema "pushrod" x gli ammortizzatori anteriori. Ti avviso subito che il sistemma porta ad ammorbidire l'azione degli ammortizzatori rispetto a quelli posteriori in virtù del diverso tipo di leve usate. X il drift questa situazione è ideale xkè di solito si induriscono gli ammo posteriori. Su questo telaio non serve, usa lo stesso setup su tutti 4 gli ammo. Che dire, i leverismi tengono perfettamente le geometrie (camber, convergenza, ecc.) impostate con una precisione millimetrica. Tutta su cuscinetti è quasi priva di gioco nello sterzo. Dogbone (semiassi) e cardano in acciaio, differenziali a sfere garantiscono un'ottima longevità e resistenza ai brushless. Il motormount è in metallo, ottimo x la dissipazione del calore, è fissato al telaio quindi l'uso dei brishless abbastanza potenti non ne pregiudica l'affidabilità (nel TT01 un ezrun 9t sbriciola quasi sicuramente la corona, causa troppe vibrazioni). Io ti consiglio di affiancarlo ad un combo ezrun 35A motore 13T (nel drift è l'ideale) o 9t (se fai anche touring). Nel drift ho letto che il rapporto corretto deve stare sui 7:1, guardacaso il rapporto di scatola . Buon acquisto . |
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